Nessuna nuova notifica

The Boys in the Band: in scena dal 14 al 16 febbraio 2020 al Teatro Nuovo di Milano (sconto 30%)

Teatro Nuovo

Fino a 30% di sconto
Scegli opzione

In sintesi

In scena in italiano una pietra miliare della storia del teatro, la prima commedia a tematica omosessuale scritta per il grande pubblico

L'offerta comprende

  • Tipologia posti: poltrona, poltronissima, Vip

  • Date e orari:
    • venerdì 14 febbraio 2020 ore 20.45
    • sabato 15 febbraio 2020 ore 20.45
    • domenica 16 febbraio 2020 ore 15.30
  • Regia: Giorgio Bozzo
  • Opera teatrale del commediografo americano Mart Crowley
  • Traduzione dall’originale: Costantino della Gherardesca
  • Produzione: The Singing Family
  • Sinossi: in scena la versione italiana di quella che nel 1968 fu la prima commedia a tematica omosessuale scritta per il grande pubblico. In un appartamento su due piani all’altezza della 50th a New York un gruppo di amici omosessuali ha organizzato una festa di compleanno per Harold, che compie 32 anni. A sorpresa si presenta anche Alan, un vecchio amico dei tempi del college di Michael, a New York per lavoro, che dice di aver disperata necessità di parlare con lui. Alan rimane coinvolto, suo malgrado, in un crescendo di bevute, screzi, battute pesanti che culminano con l’arrivo di un giovane midnight cowboy - una marchetta assoldata come regalo di compleanno - e infine di Harold, il festeggiato. Ed è proprio quando l’atmosfera si è fatta elettrica che Michael costringe tutti i convenuti a partecipare a un gioco che si rivela brutale per molti di coloro che vi prendono parte. Ma non sarà lui ad essere il vincitore della serata

Teatro Nuovo

Viene inaugurato nel 1938, su progetto dell’architetto Lancia, uno tra i più famosi dell’epoca. Viene gestito inizialmente da Remigio Paone, amico intimo di Luigi Pirandello, con una programmazione di eventi teatrali e musicali di altissimo livello. Oggi offre uno spazio duttile che si adatta a tutte le esigenze e a tutti gli spettacoli: musical, sfilate, spettacoli teatrali e mostre. Nel cuore vivo di Milano, in Piazza San Babila, offre un’unica sala prestigiosa con 1100 poltrone di velluto rosso.

Questo deal è offerto da Show Bees S.r.l. Contatti del partner: mail info@showbees.it.

Condizioni

Validità: date e orari in descrizione
Dove: Teatro Nuovo di Milano
Ritiro biglietti:entro mezz’ora dall’inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per il settore e la data acquistati
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta ai diritti di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 21.10.2019 (info)
Consulta le condizioni generali

Info su The Boys in the Band al Teatro Nuovo

The Boys in the Band al Teatro Nuovo

Vita notturna, Teatro, Tempo libero o svago, Spettacolo teatrale, Tickets, Arte
Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.