In sintesi
Il cast del cinema Mexico allieta il pubblico con canzoni e balli, mentre il film fa da sfondo e da cornice allo spettacolo
Recensioni clienti su Groupon
A proposito di questa offerta
Offerto da Teatro Sociale Busto Arsizio
The Rocky Horror Picture Show - 31 ottobre ore 21 - Platea a 10 € invece di 15 €
The Rocky Horror Picture Show
Nato nel 1973 come spettacolo teatrale, 2 anni dopo è prodotto sotto forma di trasposizione cinematografica. In Italia il film inizia ad essere proiettato dal Cinema Mexico nei primi anni Ottanta, in seguito alla pubblicità ricevuta da un altro film musicale, Fame, e all’intuizione e passione del proprietario del cinema Antonio Sancassani, che oltre a proiettare il film, coinvolge nell’animazione serale un gruppo di giovani studenti del Piccolo Teatro, capitanati da Claudio Bisio.
Da allora sono passati 34 anni e il film viene proiettato ancora al Mexico il venerdì: nella sala, come sfondo si trova il film, mentre a cantare, ballare e recitare sono presenti degli attori, che rendono lo spettacolo ancora più divertente e coinvolgente. Eccezionalmente a Busto Arsizio, nella serata di Halloween, il cast del Cinema Mexico sarà presente per allietare il pubblico e far vivere il Rocky Horror come deve essere vissuto davvero.
Don’t dream it, be it!
Condizioni
Dove: Teatro Sociale di Busto Arsizio
Ritiro biglietti: a partire da un'ora prima l'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati in un'unica transazione.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta a diritto di recesso.
Prezzo originale verificato il 25.10.2017 (info)
Consulta le Condizioni generali
Info su Teatro Sociale di Busto Arsizio
Dal 1891, anno della sua fondazione, fino agli anni Cinquanta, il teatro ospita alcuni tra i titoli della musica lirica più in voga del repertorio, dal Don Pasquale di Gaetano Donizetti a La Bohème di Giacomo Puccini, da Il barbiere di Siviglia di Gioacchino Rossini alla Carmen di Georges Bizet. Dal 2002, anno del suo restauro, si qualifica come teatro di produzione e di formazione e, accanto a corsi di educazione allo spettacolo per adulti e a lezioni di recitazione per bambini e adolescenti, ospita pièce del circuito nazionale, prime visioni cinematografiche, convegni di studi, presentazioni di libri, appuntamenti con la musica e serate mondane e culturali come quelle del BAFF - Busto Arsizio Film Festival. In questi anni ritorna sul palcoscenico bustese anche la grande tradizione della musica lirica grazie al coinvolgimento di esperti del settore.