chiudi
Approfitta di uno sconto fino al -25% su Vicino a te. Codice: SIIALTOP. -25% dalle 16:00 alle 22:00. Alcuni deal esclusi.

TEPORE (Torino)

2 sedi

Check up condizionatore fino a 3 split e caldaia e manutenzione da Tepore (sconto fino a 73%). Valido in 2 sedi

Scegli opzione
Fino al -5% di sconto sul prezzo di vendita, max 50€
Codice promozionale SIIALTOP. Scade il 1/10.
Salva
Oltre 100 visualizzazioni oggi, approfittane ora!

In sintesi

Un servizio professionale per verificare il funzionamento della caldaia e del condizionatore

Recensioni clienti su Groupon

Recensioni verificate al 100%
Tutte le recensioni su Groupon provengono da persone che hanno riscattato delle offerte presso questo partner. I clienti che hanno acquistato l'offerta, vengono invitati, via e-mail, a lasciare una recensione.
G
Giuseppe
15 classificazione14 recensioni
Rating of 4 out of 5 stars
settembre 17, 2022
Bravi e professionali, non ho apprezzato molto il fatto che, pur essendo la mia località presente nell'elenco, mi abbiano chiesto 10 euro per la distanza dalla sede fuori coupon...
F
Fabio
3 classificazione2 recensioni
Rating of 2 out of 5 stars
gennaio 14, 2022
Tecnici competenti e qualificati ma che fatica...! Prima di venire a casa e fare il check up della caldaia 3 volte è stato rimandato l'appuntamento per un totale di quasi 1 mese e a volte anche solo poco tempo prima si è informati.
A
Angela
2 classificazione2 recensioni
Rating of 5 out of 5 stars
agosto 27, 2021
Sono già due anni che mi rivolgo a loro x il controllo annuale della caldaia. Sono molto soddisfatta... Tecnico puntuale e molto professionale... Straconsigliato
A
Alessia
1 classificazione1 recensioni
Rating of 5 out of 5 stars
luglio 16, 2021
Gentilezza e professionalita
S
simone
1 classificazione1 recensioni
Rating of 1 out of 5 stars
novembre 8, 2021
Assolutamente da evitare. Posticipano sistematicamente gli appuntamenti presi tramite Groupon, dando evidenetemente la priorità a quelli ottenuti trmaite i canali tradizionali, a prezzo pieno. Atteggiamento ancor più grave quando il voucher prevede, a costo di un prezzo maggiorato, che la prestazione sia eseguita entro 30 gg. Il mese è passato ma per ora l'unica cosa che abbiamo visto sono 3 rinvii, l'ultimo a soli 5 minuti dall'appuntamento
Vedi tutte le recensioni

A proposito di questa offerta

  • Il check up è valido per caldaie fino a 35 KW e comprende:
    • pulizia
    • analisi dei fumi e della combustione
    • rilascio dell’allegato G
    • rilascio bollino verde con tenuta dell’impianto e dichiarazione di tenuta
    • manutenzione dell’impianto (40 minuti)
    • rilascio del documento sul risparmio energetico con:
      • trattamento anticalcare
      • regolazione della temperatura
      • trattamento dell’acqua
      • verifica della funzione dei dosatori polifosfati
  • Il check up Plus include:
    • pulizia e lavaggio dei filtri con prodotti specifici professionali dell’unità interna ed esterna; pulizia delle batterie interne ed esterne incluse
    • disinfezione e sanificazione
    • debatterizzazione contro il virus della legionella
    • controllo dello scarico condensa e della pressione del gas

N.B. Per l’inserimento degli impianti a norma di legge sul Catasto Impianti Termici della Regione Piemonte, è obbligatorio fornire al tecnico i seguenti dati:

  • codice fiscale
  • dati catastali immobile
  • POD o punto di prelievo (per contatore dell’energia elettrica)
  • PDR o punto di riconsegna (per contatore del gas)
  • codice impianto

Si chiede la cortesia di preparare prima dell’arrivo del tecnico la documentazione sopra citata

Condizioni

Costi extra: eventuali interventi extra, necessari a garantire la corretta esecuzione del lavoro, vanno saldati a parte. Valido nelle seguenti città: Torino, 1, 2, 3 e 4 e parte della 5a (comuni compresi: Moncalieri, Collegno, Rivoli, Grugliasco, Nichelino, Settimo, Chieri, Pinerolo, Venaria reale, Carmagnola, Orbassano, Rivalta, SanMauro, Caselle torinese, Ciriè, Piossasco, Orbassano, Beinasco, Alpignano, Giaveno, Leinì, Vinovo, Pianezza, Borgaro, Avigliana, Trofarello, San Maurizio, Gassino, Volvera, Bruino, Laloggia, None, Druento, Cumiana, Buttigliera alta, Candiolo, Almese, San Francesco, Trana, Rosta, Val della torre, Sangano, Givoletto, Coazze, Villarbasse, Scalenghe, Sangillio, Robassomero, Caselette, Rubiana, Lacassa, Reano, Chiusa san Michele). Verifica prezzo: il 2.04.2021 sulla base del prezzo medio praticato (info). Giorni e orari di validità: da lunedì a venerdì 8.30-12.30 e 14.30-18.30. Appuntamento richiesto tramite telefono al numero 320.0932772. Nessun limite di acquisto e di utilizzo. Per l'inserimento degli impianti a norma di legge sul Catasto Impianti Termici della Regione Piemonte, è obbligatorio fornire al tecnico i seguenti dati: codice fiscale, dati catastali immobile, POD o punto di prelievo (per contatore dell'energia elettrica), PDR o punto di riconsegna (per contatore del gas), codice impianto. Si chiede la cortesia di preparare prima dell'arrivo del tecnico la documentazione sopra citata. Utilizzabile entro 9 mesi dall'acquisto. Consulta le condizioni generali.

Info su Tepore

Tepore offre numerosi servizi incentrati sulla manutenzione e il buon funzionamento degli impianti di riscaldamento, come caldaie, boiler a gas, impianti di riscaldamento civili a norma e impianti di riscaldamento a gas.

Questo deal è offerto da Tepore di Barbaro Antonino. Contatti del partner: tel. 320.0932772