In sintesi
Pièce teatrale scritta da Agatha Christie dove sin dall’inizio niente e come sembra fino al colpo di scena finale
Recensioni clienti su Groupon
A proposito di questa offerta
- Tipologia di posto: platea
- Date e orari
* 27 maggio 2022, ore 21 * 28 maggio 2022, ore 21 * 29 maggio 2022, ore 16 * 31 maggio 2022, ore 21 * 1 giugno 2022, ore 21
L’ospite inatteso
- Di Agata Christie
- Traduzione italiana Edoardo Erba
-
Regia Girolamo Angione
- Sinossi: con oltre due decenni di specializzazione in Agatha Christie al suo attivo, Torino Spettacoli firma la nuova produzione. L’ospite inatteso: pièce teatrale scritta da Agatha Christie nel 1958, fu adattata per la letteratura da Charles Osborne (attore teatrale che più volte aveva rivestito il ruolo del dottor Carelli in Caffè nero). Sul piano del plot, Michael Starkwedder, un ingegnere di ritorno dal Golfo Persico, si perde nella campagna inglese e, complice la nebbia, la sua auto finisce rovinosamente in un fosso; l’uomo non si perde d’animo e con un po’ di fortuna riesce ad individuare una casa, immersa nell’oscurità dove sicuramente potrà chiedere aiuto. Bussa alla porta finestra principale ma nessuno apre. Si fa coraggio, la porta è aperta ed entra. Niente è come sembra e la Christie è davvero diabolica nell’accompagnarci fino al colpo di scena finale
Teatro Gioiello
La vita del Teatro Gioiello ha radici importanti, con gloria massima nel ventennio ’60-’70: un locale cinematografico che creava le mode. L’apertura del Teatro Gioiello dopo la completa ristrutturazione è avvenuta nel 2000 in una prospettiva di respiro europeo dove lo spettacolo non è fine a se stesso ma occasione di incontro e confronto, per un ambiente che fa tendenza. L’operazione “Gioiello” è caratterizzata dalla scelta di attività ininterrotta dal mattino alla notte, nell’ottica di una funzione ancora insolita in Italia, sviluppata secondo il progetto artistico globale Torino Spettacoli.
Questo deal è offerto da Torino Spettacoli S.R.L. Contatti del partner: mail info@torinospettacoli.it.
Condizioni
Dove: Teatro Gioiello, Torino
Ritiro biglietti: a partire da 2 ore prima e entro 30 minuti dell’inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account di Groupon.
Per accedere allo spettacolo è necessario presentare il proprio Green Pass in corso di validità. Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta ai diritti di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo).
Consulta le condizioni generali
Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.