Nessuna nuova notifica

Trappola per topi, lo spettacolo: dal 23 al 26 gennaio 2020 al Teatro Erba di Torino (sconto fino a 48%)

Fino a 48% di sconto
270+ acquistati
Scegli opzione

In sintesi

Un marchingegno teatrale che si dipana con stupefacente armonia, in cui si fondono humour e suspense

L'offerta comprende

  • Tipologia di posto: posto unico
  • Date e orari:
    • giovedì 23 gennaio ore 21
    • venerdì 24 gennaio ore 21
    • sabato 25 gennaio ore 21
    • domenica 26 gennaio ore 16
  • Di: Agatha Christie
  • Regia: Piero Nuti
  • Produzione: Torino Spettacoli
  • Sinossi: era il 25 novembre 1952 quando lo spettacolo vide la luce del debutto, con Richard Attenborough e Sheila Sim. Nei suoi quasi 70 anni di repliche ininterrotte a Londra, Trappola per topi è stato visto da milioni di spettatori ed è stato tradotto e rappresentato in tutto il mondo. Un successo da Guinness per la scrittrice Agatha Christie, creatrice di un marchingegno teatrale che si dipana con stupefacente armonia, in cui si fondono humour e suspense, per un unanime riscontro di pubblico e critica: “Un thriller veramente divertente” (Sunday Times). “Il più astuto mistero d’omicidio del Teatro inglese. Penso che Trappola potrebbe andare in scena per sempre” (Daily Telegraph)

Teatro Erba

Dal 1969 il teatro ha ospitato numerosi artisti come Vittorio Gassman, Walter Chiari, Renato Rascel, Gerry Scotti, Enza Giovine, Alida Chelli, Marina Berti, Michele Placido, Lidya Alfonsi, Jerry Calà, la Grande Eugène, Belen Rodriguez, Aurora Banfi, Paolo Conte e tutte le glorie subalpine del teatro piemontese. Accanto all’attività puramente teatrale convivono parallelamente numerose iniziative come le maratone notturne cinematografiche e dei cicli d’essai. Il teatro offre inoltre una programmazione riservata ai ragazzi, con servizio di assistenza e baby sitter. Al suo interno vengono ospitate mostre d’arte, happening di parapsicologia, di magia, e di teatro-danza.

Questo deal è offerto da Torino Spettacoli S.r.l. Contatti del partner: mail info@torinospettacoli.it.

Condizioni

Validità: vedi date e orari in descrizione
Dove: Teatro Erba, Torino
Ritiro biglietti: ritira il biglietto al box office presentando il voucher a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per data e categoria scelte in fase di acquisto
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 8.01.2020 (info)
Consulta le condizioni generali

Trappola per topi lo spettacolo al Teatro Erba

Vita notturna, Teatro, Tempo libero o svago, Spettacolo teatrale, Tickets, Arte