In sintesi
Nello spettacolo portato in scena dai bravissimi Uccio De Santis, Umberto Sardella e Antonella Genga c’è spazio per tutti
A proposito di questa offerta
- Posti a sedere: platea non numerata
Uccio De Santis
Vi racconto il mio Mudù
Il medico, l’agente di viaggio e ovviamente il carabiniere, ma non solo. Nello spettacolo Vi racconto il mio Mudù portato in scena dai bravissimi Uccio De Santis, Umberto Sardella ed Antonella Genga c’è spazio per tutti. Barzellette a non finire per due ore di spettacolo che hanno saputo far divertire il pubblico del Teatro Brancaccio di Roma. Un doppio appuntamento che ha permesso ai comici di accogliere nella stessa giornata due tornate di pubblico.
Dalle più conosciute alle meno note, le barzellette di Mudù hanno accompagnato generazioni di persone: partiti nel lontano 2001 dalla Puglia, la prima messa in onda del programma comico la si deve all’emittente radiotelevisiva Telenorba. Da lì i passi avanti che hanno segnato non soltanto l’ascesa di Uccio De Santis (noto al grande pubblico anche per la sua partecipazione cinematografica a Io che amo solo te ed il suo sequel La cena di Natale, Belli di papà, Ricchi di fantasia e molti altri), ma anche quella della trasmissione stessa sono stati tanti e decisivi. Talmente tanti che a diciotto anni di distanza il trio comico si è cimentato, vincendo, in un revival di barzellette in uno dei teatri più conosciuti d’Italia.
Terracina Summer Festival
Terracina Summer Festival organizza una rassegna di spettacoli teatrali e musicali che avranno luogo all’Arena del Molo di Terracina per tutto il mese di Agosto 2019. Tra i vari artisti che si esibiranno durante la kermesse troviamo il noto presentatore televisivo Teo Mammuccari, che si esibirà all’Arena del Molo il 19 di Luglio e il 24 di Agosto, l’attore Uccio De Santis che salirà sul palco il 26 dello stesso mese e il comico Giorgio Montanini che andrà in scena il 30 di Agosto.
Questo deal è offerto da Enjoy Your Events Srls. Contatti del partner: info@enjoyourevents.com.
Condizioni
Dove: Arena del molo - Terracina
Ritiro biglietti: il giorno dello spettacolo presso la biglietteria entro 30 minuti prima dell'inizio dello show
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta ai diritti di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 15.07.2019 (info)
Consulta le condizioni generali
Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.