In sintesi
Esplora le rovine della meravigliosa Paestum, comprese le sue tre meravigliose Templi dorici, l'anfiteatro, il foro ei mercati. Dopo le rovine visiterai il National Museo Archeologico dove sono esposte alcune delle più belle opere d'arte della Magna Grecia. Paestum è una delle preziose perle archeologiche d'Italia, si trova nella parte settentrionale del Cilento, non lontano dal fiume Sele, sulla costa del Mar Tirreno. Il paese fu fondato dai coloni greci, con il nome di Poseidonia, divenne la città più popolare della Magna Grecia.
A proposito di questa offerta
Punto di partenza
- Biglietteria all'interno del Museo Archeologico
Dettagli sul ritorno
- Biglietteria all'interno del Museo Archeologico
Durata
2 ore
Lingue disponibili
- Guida turistica - Tedesco
- Guida turistica - Russo
- Guida turistica - Portoghese
- Guida turistica - Giapponese
- Guida turistica - Inglese
- Guida turistica - Italiano
- Guida turistica - Francese
- Guida turistica - Spagnolo
Punti di interesse
Fermarsi a: Parco Archeologico di Paestum
, , Paestum
Esplora il sito archeologico di Paestum, la città greco-romana meglio conservata, con una guida archeologica autorizzata in un tour a piedi di due ore.
Durata: 30 minuti
Fermarsi a: Tempio di Hera II - World Heritage Site
Via Magna Grecia 919, , Paestum
Tempio di Era II a Paestum (Poseidonia), prima e ancora spesso noto come “Tempio di Poseidone” o “Tempio di Nettuno” per errata identificazione. Questo è il più settentrionale e il più giovane dei due templi di Hera a Paestum.
Durata: 15 minuti
Fermarsi a: Tempio di Atena
Via Magna Graecia, 919, Parco Archeologico di Paestum, Paestum
Il Tempio di Atena o Tempio di Cerere (500 aC circa) è un tempio greco rinvenuto a Paestum, costruito nei pressi della cosiddetta Basilica che è molto più grande di essa.
Durata: 15 minuti
Fermarsi a: Museo Archeologico Nazionale di Paestum
Via Magna Grecia 919, , Paestum
Visita l'affascinante Museo Archeologico Nazionale, che ha una ricca collezione di opere d'arte greche locali del VII secolo a.C. I pezzi forti indiscussi del museo di Paestum sono gli affreschi della “Tomba del Tuffatore” e il Cratere a figure rosse di Asteas.
Durata: 1 ora
Informazioni aggiuntive
- Animali di servizio ammessi
- I viaggiatori devono avere una buona forma fisica
- livello di attività: moderato
- si consigliano scarpe comode
- Puoi utilizzare questo link per raggiungere il luogo del nostro punto d'incontro: https://maps.app.goo.gl/MZVnqBaPe5efJWGw5?g_st=iw
- Quote di ammissione
- Guida e assistenza per l'intera durata del tour da parte di una guida archeologica certificata
Cosa è escluso
- Trasporto
- I pasti
Informazioni sul buono
Biglietti mobili o cartacei accettati
Il tour identificato in questa promozione è reso disponibile tramite Viator. Groupon non è affiliato o sponsorizzato da Askos Tours in relazione a questo accordo. Dopo aver cliccato sul tasto compra sarai reindirizzato sull'offerta Viator, dove potrai trovare maggiori dettagli, come giorni disponibili, orari e piu' opzioni d'acquisto. Contatta il servizio clienti di Groupon per qualsiasi informazione relativa a questa offerta. Tutte le richieste inviate a Viator verranno reindirizzate a Groupon.
Questa offerta non è acquistabile con codici promozionali.
Condizioni
Offerta non soggetta a diritto di recesso. Nessun rimborso o cambio sarà consentito. Il voucher è valido solo per la data e l'ora indicate; non può essere scambiato o riscattato per altre date. Il nome e il numero di telefono dell'acquirente devono essere forniti al momento del pagamento; queste informazioni saranno condivise con Viator e il tour operator per l'evasione degli ordini. I codici promozionali di Groupon non possono essere utilizzati per l'acquisto di questa offerta. Le condizioni di vendita dei voucher Groupon non si applicano per questa offerta, vedi i termini e le condizioni del tour operator qui.
Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.