Escursioni su monte Faito da Sorrento

Cartotrekking

Solo per poco tempo!

L'offerta comprende


A partire dal Campo del Pero, all'interno della foresta di faggi, passando dalla sorgente di acqua santa, dove vive una rara specie di pianta insettivora.

Prosegui a piedi in salita fino ad arrivare alla base del Molare (1.444 metri), la vetta più alta nella zona di Napoli. Lo sforzo di raggiungere la cima è ricompensato da un panorama unico. Una volta tornato sul percorso principale, potrai seguire il bordo e ammirare un'altra splendida vista, con tutta la Costiera Amalfitana e la penisola sorrentina di fronte che getta nel mare.

Alla fine faremo una piacevole passeggiata nei boschi tra esemplari secolari di faggio e ritorneremo al punto di partenza.
Rilassati durante il viaggio di ritorno all'alloggio o nel centro di Sorrento accompagnato da una guida professionista privata.

Informazioni Aggiuntive

  • Si riceverà la conferma al momento della prenotazione
  • IMPORTANTE: specificare se si necessita di un trasferimento privato ed eventualmente il luogo del prelievo
  • Sconsigliato ai partecipanti con disturbi cardiaci o altre gravi patologie
  • Sconsigliato alle donne in gravidanza
  • È previsto un discreto numero di percorsi a piedi
  • Non accessibile da utenti su sedia a rotelle
  • Si svolge in tutte le condizioni meteorologiche, pertanto è consigliato vestirsi adeguatamente, soprattutto per quanto riguarda le scarpa (s consigliano scarpe basse da trekking).
  • Soggetto a condizioni meteorologiche favorevoli; in caso di annullamento a causa del maltempo, sarà concessa la possibilità di selezionare un'altra data oppure avere un rimborso completo
Inclusi nel prezzo
  • Tour per piccoli gruppi
  • Escursione sul monte Faito
  • Servizio di prelievo da e verso l'hotel
  • Guida turistica professionale


Esclusi dal prezzo
  • Cibo e bevande


Punto di partenza
Sistemazione nel centro di Sorrento o in hotel

Ora di partenza
10:00

Durata
5 ore

Dettagli sul ritorno
Sistemazione nel centro di Sorrento o in hotel

Informazioni sui voucher
Puoi presentare un voucher cartaceo o elettronico per questa attività.

Il tour identificato in questa promozione è reso disponibile tramite Viator. Groupon non è affiliato o sponsorizzato da Cartotrekking in relazione a questo accordo. Dopo aver cliccato sul tasto compra sarai reindirizzato sull'offerta Viator, dove potrai trovare maggiori dettagli, come giorni disponibili, orari e piu' opzioni d'acquisto. Contatta il servizio clienti di Groupon per qualsiasi informazione relativa a questa offerta. Tutte le richieste inviate a Viator verranno reindirizzate a Groupon.

Questa offerta non è acquistabile con codici promozionali.

Condizioni


Offerta non soggetta a diritto di recesso. Nessun rimborso o cambio sarà consentito. Il voucher è valido solo per la data e l'ora indicate; non può essere scambiato o riscattato per altre date. Il nome e il numero di telefono dell'acquirente devono essere forniti al momento del pagamento; queste informazioni saranno condivise con Viator e il tour operator per l'evasione degli ordini. I codici promozionali di Groupon non possono essere utilizzati per l'acquisto di questa offerta. Le condizioni di vendita dei voucher Groupon non si applicano per questa offerta, vedi i termini e le condizioni del tour operator qui.

Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.