In sintesi
Questo Tour Enogastronomico è pensato per chi vuole scoprire le meraviglie delle colline di Conegliano Valdobbiadene, patrimonio Unesco dal 2019. La prima tappa consiste in una lezione di yoga di 45 minuti con un insegnante qualificato di Hatha Yoga, poi all'aperto dove sarete guidati nella degustazione di 3 Prosecco DOCG che saranno accompagnati da salumi e formaggi. È poi l'ora di pranzo dove verranno serviti antipasti, primo, secondo, acqua e caffè in una splendida Osteria con favolosa vista sulle colline. Dopo aver esplorato le meraviglie delle colline patrimonio Unesco ci sposteremo nella seconda cantina, una piccolissima realtà a conduzione familiare, dove vivremo l'esperienza di una degustazione tecnica di 4 Prosecchi di altissima qualità prodotti utilizzando i 5 vitigni originali. È previsto anche un piccolo pranzo pensato appositamente per voi in una taverna locale dalla quale potrete godere di un panorama mozzafiato.
A proposito di questa offerta
Punto di partenza
- Vedrai una persona con un cartello con scritto "Conegliano Valdobbiadene Tours" e il nome della prenotazione.
- Vedrai una persona con un cartello con scritto "Conegliano Valdobbiadene Tours" e il nome della prenotazione.
Dettagli sul ritorno
- Vedrai una persona con un cartello con scritto "Conegliano Valdobbiadene Tours" e il nome della prenotazione.
- Vedrai una persona con un cartello con scritto "Conegliano Valdobbiadene Tours" e il nome della prenotazione.
Durata
7 ore - 8 ore
Lingue disponibili
- Guida turistica - Inglese
- Guida turistica - Italiano
Punti di interesse
Fermarsi a: Piazzale Roma
Piazzale Roma, , Venezia
Direzione Colline di Conegliano Valdobbiadene Patrimonio Unesco. Trasferimento.
Durata: 1 ora E 10 minuti
Fermarsi a: Collalbrigo
Collalbrigo
La prima tappa consiste in una lezione di yoga di 45 minuti con un insegnante qualificato di Hatha Yoga, poi una degustazione di 3 Prosecco Docg in mezzo a vigneti e ulivi, accompagnati da ottimi salumi e prodotti gastronomici locali. Spazio relax.
Durata: 2 ore
Fermarsi a: Collalbrigo
Collalbrigo
Pranzo in rinomata osteria con cicchetti, primo e secondo in base alla disponibilità del giorno. Acqua e bicchiere di vino. Vista mozzafiato.
Durata: 1 ora E 30 minuti
Fermarsi a: Farra di Soligo
Farra di Soligo
Seconda degustazione tecnica in una piccola cantina a conduzione familiare dove verranno degustati 4 diversi Prosecchi di alta qualità prodotti con le 5 uve originarie.
Durata: 1 ora E 10 minuti
Fermarsi a: San Pietro di Feletto
San Pietro di Feletto
Sosta per ammirare il panorama e visita al Molinetto della Croda prima di arrivare alla seconda degustazione.
Durata: 50 minuti
Fermarsi a: Piazzale Roma
Piazzale Roma, , Venezia
Rientro a Venezia dove l'arrivo dipenderà dal traffico e dalle richieste pervenute durante la giornata.
Durata: 1 ora E 20 minuti
Informazioni aggiuntive
- Sconsigliato ai viaggiatori con problemi alla schiena
- Sconsigliato ai viaggiatori con problemi cardiovascolari
- Sconsigliato in gravidanza
- Animali di servizio ammessi
- Sono disponibili trasporti pubblici nelle vicinanze
- Adatto a tutti i livelli di forma fisica
- yoga
- Souvenir
Informazioni sul buono
Biglietti mobili o cartacei accettati
Il tour identificato in questa promozione è reso disponibile tramite Viator. Groupon non è affiliato o sponsorizzato da Conegliano Valdobbiadene Tours in relazione a questo accordo. Dopo aver cliccato sul tasto compra sarai reindirizzato sull'offerta Viator, dove potrai trovare maggiori dettagli, come giorni disponibili, orari e piu' opzioni d'acquisto. Contatta il servizio clienti di Groupon per qualsiasi informazione relativa a questa offerta. Tutte le richieste inviate a Viator verranno reindirizzate a Groupon.
Questa offerta non è acquistabile con codici promozionali.