In sintesi
Il tour in battello parte dal porto di Napoli per raggiungere Amalfi per una sosta di 3 ore e visitarne liberamente il centro, la splendida Cattedrale, il Chiostro del Paradiso ed il museo della carta. Dopo esser ritornati a bordo, passerai dinnanzi al Fiordo di Furore, famoso per la gara di tuffi e potrai goderti l’incantevole borgo di Praiano da l mare. A Positano ulteriori 3 ore di sosta nella perla della costiera, nota in tutto il mondo con ingresso prioritario presso il sito archeologico della Villa Romana di Positano scoperta di recente. Perditi tra le sue stradine e le boutique tra sandali fatti a mano ed abiti in stile “Moda Positano”. Il rientro è previsto al porto di Positano intorno alle 16:00. Attenzione: il tour potrebbe subire ritardi nella partenza dovuti all'elevato traffico marittimo estivo con autorizzazioni regolate dalla Capitaneria di Porto per la sicurezza dei viaggiatori e non dipendenti dal tour. Non sono previsti rimborsi.
A proposito di questa offerta
Punto di partenza
- Contattaci per fornirti tutte le informazioni utili su come raggiungere il Molo Beverello di Napoli. L'appuntamento è alle ore 8:15 per raggiungere senza stress la biglietteria. Contattaci al termine della prenotazione per inviarti ticket ufficiale.
Dettagli sul ritorno
- Contattaci per fornirti tutte le informazioni utili su come raggiungere il Molo Beverello di Napoli. L'appuntamento è alle ore 8:15 per raggiungere senza stress la biglietteria. Contattaci al termine della prenotazione per inviarti ticket ufficiale.
Durata
8 ore
Lingue disponibili
- Audio-guida - Tedesco
- Audio-guida - Inglese
- Audio-guida - Italiano
- Audio-guida - Francese
- Audio-guida - Spagnolo
Punti di interesse
Fermarsi a: Amalfi Coast
La Cattedrale di Sant’Andrea domina la piazza principale di Amalfi ed è la più bella della Costiera: di raggiunge con una lunga rampa di scale: qui reespirerai il Mediterraneo più antico e ceon 3 euro si può entrare nel Chiostro del Paradiso e nella Basilica del Crocifisso. Da visitare il Rione Vagliendola, uno dei più caratteristici dove si possono trovare le antiche abitazioni aristocratiche, arrivando fino all’albergo dei Cappuccini, di antica fondazione. Visita Piazza dello Spirito Santo e il Museo della Carta, dove sono state raccolte le macchine utilizzate per produrre la carta. La tradizione cartaria amalfitana è una delle più importanti del mondo! Il Monastero della SS. Trinità, racconta il prestigioso passato della città. In Piazza dei Dogi, potrai raggiungere gli antichi resti dell’Arsenale della Repubblica, ovvero il cantiere navale dove si svolgeva la vita di una delle più potenti e rispettate Repubblica Marinare!
Durata: 3 ore
Fermarsi a: Positano
Positano
A Positano goditi questa sosta di 3 ore per un bagno all'arrivo o passeggiando lungo il breve percorso che a piedi ti consentirà di raggiungere la spiaggia del Fornillo. Prosegui la tua passeggiata lungo le stradine di Positano. Potrai visitare se vorrai la Villa Romana ritrovata da alcuni anni sotto la Chiesa principale del paese sepolta dall'eruzione del Vesuvio!Prova una delizia al limone al Bar La Zagara, il dolce tipico e fresco della Costiera Amalfitana. Soffermati a godere dei panorami unici e della bellezza dei viottoli gremiti di boutique e negozietti tipici dove troverai la classica "moda mare Positano", tanti prodotti tipici, souvenir in ceramica vietrese e troverai il limone come prodotto classico della Costiera declinato in tante versioni, dal limoncello alle caramelle.
Durata: 3 ore
Fermarsi a: MAR - Museo Archeologico Romano Positano
Piazza Flavio Gioia, 7, , Positano
Il sito archeologico della Villa Romana di Positano sepolto dall'eruzione del Vesuvio
Durata: 30 minuti
Informazioni aggiuntive
- Sono disponibili trasporti pubblici nelle vicinanze
- I neonati devono sedere in grembo a un adulto
- Sconsigliato in gravidanza
- Sconsigliato ai viaggiatori con problemi cardiovascolari
- Adatto a tutti i livelli di forma fisica
- Ingresso prioritario Villa Romana di Positano
- Audioguida digitale Positano e Amalfi
- Aliscafo A/R
Cosa è escluso
- Extra
- Guida
Istruzioni per il riscatto
Al porto di Marina di Aequa bisogna mostrare il voucher allo skipper per imbarcare e iniziare il tour
Informazioni sul buono
Biglietti mobili o cartacei accettati
Il tour identificato in questa promozione è reso disponibile tramite Viator. Groupon non è affiliato o sponsorizzato da Discover South in relazione a questo accordo. Dopo aver cliccato sul tasto compra sarai reindirizzato sull'offerta Viator, dove potrai trovare maggiori dettagli, come giorni disponibili, orari e piu' opzioni d'acquisto. Contatta il servizio clienti di Groupon per qualsiasi informazione relativa a questa offerta. Tutte le richieste inviate a Viator verranno reindirizzate a Groupon.
Questa offerta non è acquistabile con codici promozionali.