In sintesi
Avrai a tua disposizione circa 4 ore di tempo per visitare l'isola - detta anche "la grande farfalla sul mare" - e potrai farlo in svariati modi, dal tour in bicicletta ad una passeggiata in centro per gustare i tipici prodotti enogastronomici siciliani. Ripartirai dal porto di Favignana e ti dirigerai verso Levanzo, della quale potrai ammirarne la bellezza e la particolarità della costa ed approfittarne per fare un tuffo in una delle caratteristiche calette dell'isola. L'ultima ora sarà dedicata all'esplorazione dell'omonimo e particolare paesino, per poi fare ritorno a Trapani.
A proposito di questa offerta
Punto di partenza
- Via Ammiraglio Staiti snc, banchina Marinella ex sommergibili - BOX n 3
Dettagli sul ritorno
- Via Ammiraglio Staiti snc, banchina Marinella ex sommergibili - BOX n 3
Durata
8 ore
Lingue disponibili
- Guida turistica - Italiano
Punti di interesse
Fermarsi a: Trapani
Trapani
La partenza avverrà dal porto di Trapani e, dopo circa 40 minuti di navigata a bordo del nostro Shuttle, raggiungerai la tua prima meta, ovvero Favignana
Durata: Non disponibile
Fermarsi a: Levanzo
Levanzo
Successivamente ti dirigerai verso Levanzo dove ammirerai le tipiche calette dell'isola e visiterai il paesino dell'isola
Durata: 2 ore
Fermarsi a: Trapani
Trapani
Infine ritornerai al punto di partenza, il porto di Trapani
Durata: Non disponibile
Fermarsi a: Isola di Favignana
Isola di Favignana
Arrivati a Favignana avrai diverse ore per visitare l'isola, camminando per il centro gustando tipici prodotti siciliani o girando in bicicletta.
Durata: 4 ore
Informazioni aggiuntive
- Sono disponibili trasporti pubblici nelle vicinanze
- I neonati devono sedere in grembo a un adulto
- Adatto a tutti i livelli di forma fisica
- La tassa per accedere all'area marina protetta va pagata in contanti prima della partenza c/o la biglietteria BOX 03 e verrà rilasciato il titolo di viaggio valido per l'imbarco
- La tassa ha un costo di 5,00€ a persona dai 5 anni in su
- In caso di condizioni meteo avverse la prenotazione potrebbe subire modifiche o cancellazioni
- Possibile trasbordo passeggeri
- Sosta di 4h a Favignana e 1h a Levanzo
- Tour panoramico delle cale più belle di Levanzo
- Trasporti da e per le isole
- Sosta per la balneazione in una delle calette di Levanzo
- Visita panoramica e sosta bagno a Levanzo
Cosa è escluso
- Pranzo
- Tassa d'ingresso all'area Marina protetta delle Isole Egadi (2,50€ a persona da 5 anni in su))
Informazioni sul buono
Biglietti mobili o cartacei accettati
Il tour identificato in questa promozione è reso disponibile tramite Viator. Groupon non è affiliato o sponsorizzato da Empeeria in relazione a questo accordo. Dopo aver cliccato sul tasto compra sarai reindirizzato sull'offerta Viator, dove potrai trovare maggiori dettagli, come giorni disponibili, orari e piu' opzioni d'acquisto. Contatta il servizio clienti di Groupon per qualsiasi informazione relativa a questa offerta. Tutte le richieste inviate a Viator verranno reindirizzate a Groupon.
Questa offerta non è acquistabile con codici promozionali.