In sintesi
La Galleria degli Uffizi è il museo più antico del mondo ed è molto grande non è facile trovare quello che si desidera in più le file per entrare all'interno a volte possono richiedere 3-4 ore di attesa. Non perdere tempo con la grande fila...!!! La Galleria degli Uffizi è il museo più antico e importante del mondo, rivivremo la vita della famiglia Medici, dall'ascesa al potere alla caduta. Scopriremo insieme chi era la Venere di Botticelli, le opere di Leonardo Da Vinci e Raffaello. Analizzeremo la parte gotica e tutto il Rinascimento fiorentino, Michelangelo, Piero della Francesca. Ricorda che i biglietti non sono inclusi nel prezzo, comprerò i biglietti in anticipo per te e tu mi pagherai quando arrivi a Firenze prima di iniziare il tour. Un biglietto costa 29 euro, posso accettare solo contanti. grazie mille
A proposito di questa offerta
Punto di partenza
- Ciao, grazie per aver prenotato questa bellissima esperienza con me, sono sicuro che non te ne pentirai. Per qualsiasi domanda non esitare a contattarmi. Ci incontreremo alla Galleria degli Uffizi alla porta numero 3.
Grazie
Dettagli sul ritorno
- Ciao, grazie per aver prenotato questa bellissima esperienza con me, sono sicuro che non te ne pentirai. Per qualsiasi domanda non esitare a contattarmi. Ci incontreremo alla Galleria degli Uffizi alla porta numero 3.
Grazie
Durata
1 ora E 30 minuti
Lingue disponibili
- Guida turistica - Inglese
Punti di interesse
Fermarsi a: Gallerie Degli Uffizi
Piazzale degli Uffizi, , Firenze
Il nostro tour inizierà con la presentazione della città e della famiglia più potente del mondo, i Medici. Analizzeremo l'evoluzione della storia dell'arte e del Rinascimento fiorentino, come vivevano come pensavano e perché l'arte era così importante. Se stai cercando altre belle esperienze, qui hai i link per prenotare tour indimenticabili: ACCADEMIA (DAVID), GALLERIA DI UFFIZI, DUOMO DI BRUNELLESCHI, TOUR MEDICI, SACRESTIA DI MEDICI PALACE-MICHELANGELO.
Durata: Non disponibile
Informazioni aggiuntive
- Accessibile in sedia a rotelle
- I neonati e i bambini piccoli possono essere portati in carrozzina o passeggino
- Sono disponibili trasporti pubblici nelle vicinanze
- I trasporti sono accessibili in sedia a rotelle
- Tutte le aree e le superfici sono accessibili in sedia a rotelle
- Adatto a tutti i livelli di forma fisica
- Ti fornirò i trasmettitori radio per ascoltare meglio la spiegazione
- Il prezzo del biglietto non è incluso, al punto d'incontro dovrai pagare 29€ (tassa 25+4)
Cosa è escluso
- Ricorda che i biglietti non sono inclusi nel prezzo. Comprerò i biglietti in anticipo per te.
Istruzioni per il riscatto
Ricorda che i biglietti non sono inclusi nel prezzo, comprerò i biglietti in anticipo per te e mi pagherai al tuo arrivo a Firenze prima di iniziare il tour. Il biglietto costa 29 euro, i minori di 18 anni il biglietto costa 4 euro ma devono avere con sé un documento di identità. Posso accettare solo contanti. grazie mille
Informazioni sul buono
Biglietti mobili o cartacei accettati
Il tour identificato in questa promozione è reso disponibile tramite Viator. Groupon non è affiliato o sponsorizzato da FLORENCE WITH ELVIS - Guided Experiences in relazione a questo accordo. Dopo aver cliccato sul tasto compra sarai reindirizzato sull'offerta Viator, dove potrai trovare maggiori dettagli, come giorni disponibili, orari e piu' opzioni d'acquisto. Contatta il servizio clienti di Groupon per qualsiasi informazione relativa a questa offerta. Tutte le richieste inviate a Viator verranno reindirizzate a Groupon.
Questa offerta non è acquistabile con codici promozionali.