Nessuna nuova notifica

Lezione di cucina di gruppo con uno chef professionista

Federico Alessandri

Solo per poco tempo!
Scegli opzione

In sintesi

Impara a cucinare piatti classici italiani nel cuore di Trastevere, un quartiere autentico di Roma. Dopo una visita al mercato di Campo de’ Fiori, per acquistare gli ingredienti, dirigiti verso un appartamento privato per la lezione. Sotto la guida dello chef Federico, potrai preparare tre tipi di pasta oltre ad altri piatti per cucinare un pranzo da 6 portate (antipasto, 3 tipi di pasta, secondo e dessert). Corona l’esperienza con un bicchiere di vino italiano e consuma serenamente il tuo pranzo in compagnia del resto del gruppo. Questo tour per piccoli gruppi è limitato a 10 persone per garantire un’esperienza più intima.

Questo deal

Incontra lo chef Federico a Piazza Farnese a Roma la mattina e fai una passeggiata fino a Campo de' Fiori. L'animata piazza è sede di un mercato gastronomico, dove troverai tutti gli ingredienti per la tua lezione. Aiuta lo chef a scegliere le verdure giuste e a selezionare i tagli di carne e i formaggi più adatti. 

Dal mercato gastronomico, ci si dirigerà verso uno spazioso appartamento nel cuore di Trastevere, dove si comincerà a cucinare. Impara a preparare l'impasto partendo da zero e a stendere tre diversi tipi di pasta: ripiena, lunga e una varietà di corta/media. Crea tre salse per condire la pasta e un secondo di succulenta carne con verdure. Corona i tuoi piatti con un dessert.

Infine, prendi posto e consuma il tuo pranzo da 6 portate in compagnia dello chef e del gruppo della lezione: brinda al tuo successo culinario con un bicchiere di vino italiano. Puoi portare a casa le ricette al termine dell'esperienza. 

Informazioni Aggiuntive

  • Riceverai una conferma entro 48 ore dalla prenotazione, in base alla disponibilità
  • I bambini devono essere accompagnati da un adulto
  • Si prega di prendere nota di eventuali esigenze dietetiche nella sezione Requisiti speciali al momento della prenotazione
  • Per questa esperienza è richiesto un numero minimo di viaggiatori. In caso di annullamento per il mancato raggiungimento del numero minimo, potrai scegliere tra un'altra data/esperienza o il rimborso completo
  • Questo tour/questa attività non ammette più di 12 viaggiatori
Inclusi nel prezzo
  • Tour del mercato di Campo de 'Fiori
  • Chef professionista
  • Pranzo
  • Vino incluso
  • Le ricette saranno inviate via email


Esclusi dal prezzo
  • mance
  • Trasporto


Punto di partenza
Piazza Farnese, 00186 Roma RM, Italia


Ora di partenza
9:30

Durata
5 ore

Dettagli sul ritorno
Trastevere, Roma RM, Italia


Informazioni sui voucher
Puoi presentare un voucher cartaceo o elettronico per questa attività.

Il tour identificato in questa promozione è reso disponibile tramite Viator. Groupon non è affiliato o sponsorizzato da Federico Alessandri in relazione a questo accordo. Dopo aver cliccato sul tasto compra sarai reindirizzato sull'offerta Viator, dove potrai trovare maggiori dettagli, come giorni disponibili, orari e piu' opzioni d'acquisto. Contatta il servizio clienti di Groupon per qualsiasi informazione relativa a questa offerta. Tutte le richieste inviate a Viator verranno reindirizzate a Groupon.

Questa offerta non è acquistabile con codici promozionali.

Quel che devi sapere

Condizioni e informazioni utili

Offerta non soggetta a diritto di recesso. Nessun rimborso o cambio sarà consentito. Il voucher è valido solo per la data e l'ora indicate; non può essere scambiato o riscattato per altre date. Il nome e il numero di telefono dell'acquirente devono essere forniti al momento del pagamento; queste informazioni saranno condivise con Viator e il tour operator per l'evasione degli ordini. I codici promozionali di Groupon non possono essere utilizzati per l'acquisto di questa offerta. Le condizioni di vendita dei voucher Groupon non si applicano per questa offerta, vedi i termini e le condizioni del tour operator qui.

Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.