In sintesi
La Costiera Amalfitana può essere complicata, e visitarla autonomamente richiede tempo. Partecipare a un servizio di trasferimento con minivan o minibus condiviso è il modo più semplice ed economico per godersi il panorama. Questo tour di otto o nove ore di viaggio inizia a Napoli e si dirige verso sud per la strada con vista mozzafiato (raccontata un po' dall'autista o commentata dalla guida), e un'ora o due in ciascuna delle tre principali cittadine (Positano, Amalfi e Ravello) prima di ritornare a Napoli.
A proposito di questa offerta
Partecipa a questo tour a Napoli, guidando verso sud per la Costiera Amalfitana.
La prima tappa sarà Positano. Positano, la cittadina più pittoresca della costiera amalfitana, assomiglia a una cascata che scende verso il mare. I visitatori scenderanno per strette viuzze, sbirceranno i laboratori artigianali che offrono ceramiche, i leggendari limoni e i vestiti del caratteristico stile locale.
Seconda tappa: Amalfi. Il gioiello della costiera è la più antica repubblica marinara d'Italia. Le casette bianche che si arrampicano sulla collina riflettono la luce del sole che abbaglia la città. La cupola della basilica è un richiamo all'influenza arabo-sicula delle dominazioni del passato. Per secoli questo luogo è stato una popolare destinazione turistica, grazie alle bellezze naturali e alla mitezza del clima.
Ultima tappa: Ravello. Ravello e le sue ville nobiliari mantengono viva la grandezza di un'epoca passata. Arroccata su un altopiano, Ravello ha una vista mozzafiato sulla costiera amalfitana, affacciandosi su Minori, Maiori, e oltre. Immortalata nei film di Roberto Rossellini, la città di Ravello seduce i suoi visitatori con il suo contrasto tra i ricchi colori e le esposizioni di lusso e l'assoluta tranquillità che la pervade.
Il tour termina a Napoli.
Il tour sarà in van o minibus. I gruppi da 6 a 8 persone condivideranno un van da 8 posti con un autista di lingua inglese e senza guida turistica. I gruppi da 9 a 19 condivideranno un minibus di 19 posti minibus e saranno accompagnati da una guida per tutta l'escursione.
Informazioni Aggiuntive
- Riceverai una conferma entro 48 ore dalla prenotazione, in base alla disponibilità
- Accessibile in sedia a rotelle
- I gruppi da 6 a 8 persone condividono un van da 8 posti con un autista; i gruppi da 9 a 19 persone condividono un minibus da 19 posti e sono accompagnati da una guida per l'intera escursione
- Ricorda: Questo tour condiviso richiede la partecipazione di almeno 6 persone per essere confermato. In caso contrario, verrà annullato.
- Si consiglia di indossare scarpe comode
- Per questa esperienza è richiesto un numero minimo di viaggiatori. In caso di annullamento per il mancato raggiungimento del numero minimo, potrai scegliere tra un'altra data/esperienza o il rimborso completo
- Questo tour/questa attività non ammette più di 20 viaggiatori
- Trasporto in minivan/pulmino dotato di aria condizionata
- Solo autista per i gruppi da 6 a 8 persone
- Autista e guida per i gruppi da 9 a 19 persone
Esclusi dal prezzo
- Cibo e bevande
- Servizio di prelievo da e verso l'hotel
Punto di partenza
Terminal Napoli s.p.a., Stazione Marittima Molo Angioino, 80133 Napoli NA, Italia
Ora di partenza
8:00 AM
Durata
Da 8 a 9 ore
Dettagli sul ritorno
Torna al punto di partenza
Informazioni sui voucher
Puoi presentare un voucher cartaceo o elettronico per questa attività.
Il tour identificato in questa promozione è reso disponibile tramite Viator. Groupon non è affiliato o sponsorizzato da Mondo Guide Srl in relazione a questo accordo. Dopo aver cliccato sul tasto compra sarai reindirizzato sull'offerta Viator, dove potrai trovare maggiori dettagli, come giorni disponibili, orari e piu' opzioni d'acquisto. Contatta il servizio clienti di Groupon per qualsiasi informazione relativa a questa offerta. Tutte le richieste inviate a Viator verranno reindirizzate a Groupon.
Questa offerta non è acquistabile con codici promozionali.