In sintesi
In alcuni posti di Roma non è necessario cercare luoghi d'interesse: basta camminare, inalare l'aria dell'antica città e ogni minuto apparirà qualcosa di interessante davanti a te. Il distretto Monti (Rione Monti) si riferisce a tali luoghi. Basti pensare che il Colosseo e la Basilica Lateranense si trovano al suo confine e al suo interno si trova il Mercato di Traiano, la Casa d'oro di Nerone, il più interessante dei Fori Imperiali ... In breve, è semplicemente impossibile saltare questa sezione di Roma - questo è il cuore antico della città, che batte da oltre 2 700 anni. I locali invadono la zona pedonale, poiché qui non ci sono marciapiedi, ma ciò crea anche un'aura speciale di fascino.
A proposito di questa offerta
Punto di partenza
- Ci incontriamo vicino al Colosseo all'uscita della metropolitana. Sulla destra c'è una fontana, ci incontreremo di fronte.
Dettagli sul ritorno
- Ci incontriamo vicino al Colosseo all'uscita della metropolitana. Sulla destra c'è una fontana, ci incontreremo di fronte.
Durata
1 ora E 30 minuti
Lingue disponibili
- Guida turistica - Russo
- Guida turistica - Inglese
- Guida turistica - Italiano
- Guida turistica - Francese
- Guida turistica - Spagnolo
Informazioni aggiuntive
- Animali di servizio ammessi
- Sono disponibili trasporti pubblici nelle vicinanze
- Adatto a tutti i livelli di forma fisica
- Si prega di fornire i nomi completi di tutti i viaggiatori al momento della prenotazione. La mancata presentazione del voucher con i nomi completi di tutti i viaggiatori alla biglietteria prima dell'ingresso potrebbe comportare il rifiuto dell'ingresso al Colosseo e al Foro Romano.
- Ogni viaggiatore deve presentare un passaporto o un documento d'identità valido che corrisponda al nome fornito al momento della prenotazione per poter entrare con successo al Colosseo e al Foro Romano.
- 50 foto digitali di alta qualità splendidamente modificate ti verranno fornite in 3 giorni
Informazioni sul buono
Biglietti mobili o cartacei accettati
Il tour identificato in questa promozione è reso disponibile tramite Viator. Groupon non è affiliato o sponsorizzato da ArtPhotography by Olga Angelucci in relazione a questo accordo. Dopo aver cliccato sul tasto compra sarai reindirizzato sull'offerta Viator, dove potrai trovare maggiori dettagli, come giorni disponibili, orari e piu' opzioni d'acquisto. Contatta il servizio clienti di Groupon per qualsiasi informazione relativa a questa offerta. Tutte le richieste inviate a Viator verranno reindirizzate a Groupon.
Questa offerta non è acquistabile con codici promozionali.