In sintesi
ROMA, chiesa del Caravita OGNI GIOVEDÌ alle 20:30 Goditi uno spettacolo dal vivo delle quattro stagioni di Vivaldi durante la tua vacanza a Roma. "Le quattro stagioni" è l'opera più famosa di Vivaldi e la sua suggestiva descrizione della natura ti affascinerà con i cinguettii degli uccelli in primavera, le tempeste estive, le vendemmie autunnali e il calore dei fuochi invernali. Il concerto delle quattro stagioni di Vivaldi viene eseguito all'interno della chiesa del Caravita di Roma da Opera e Lirica. Elvin Dhimitri, il primo violino di Opera e Lirica, è stato riconosciuto come un artista capace di fondere un’energia appassionata e un’intensa capacità comunicativa. Nel 1992 è stato nominato primo violino della Bilkent Youth International Symphony Orchestra. Ha lavorato per il Luglio Musicale Trapanese, la Nuova Orchestra Scarlatti di Napoli, l'Orchestra sinfonica di Toscanini di Parma, per citarne alcune. È stato nominato primo violino dall'Orchestra Filarmonica di Roma ed è membro dell'Orchestra Sinfonica di Roma e del Lazio dal 1997.
A proposito di questa offerta
Durata
1 ora E 30 minuti
Lingue disponibili
- Guida cartacea - Inglese
- Guida cartacea - Italiano
Punti di interesse
Fermarsi a: National Academy of San Luca
Piazza Accademia di San Luca 77, Roma, Città metropolitana di Roma Capitale 00187
ROMA - Palazzo Carpegna (Accademia di San Luca) - Piazza dell'Accademia di San Luca 77 - Roma H. 20:30 Goditi un'esibizione dal vivo delle Quattro Stagioni di Vivaldi durante la tua vacanza a Roma. “Le Quattro Stagioni” è l'opera più famosa di Vivaldi e la sua suggestiva descrizione della natura vi affascinerà con il cinguettio degli uccelli in primavera, i temporali estivi, i raccolti autunnali e i caldi fuochi invernali. Elvin Dhimitri, primo violino di Opera e Lirica, è stato riconosciuto come un artista capace di coniugare energia appassionata e comunicazione vibrante. È stato nominato primo violino della Bilkent Youth International Symphony Orchestra nel 1992. Ha suonato per l'Orchestra Sinfonica del Luglio Musicale di Trapani, l'Orchestra Sinfonica La Nuova Scarlatti di Napoli, l'Orchestra Sinfonica Toscanini di Parma, solo per citarne alcune. È stato nominato Primo Violino dell'Orchestra Filarmonica di Roma e dal 1997 è membro dell'Orchestra Sinfonica di Roma e del Lazio.
Durata: Non disponibile
Informazioni aggiuntive
- Sono disponibili trasporti pubblici nelle vicinanze
- Adatto a tutti i livelli di forma fisica
- È richiesto un abbigliamento smart casual
- I posti a sedere vengono assegnati dalla biglietteria del teatro e non saranno resi noti prima della data dello spettacolo
- le persone disabili possono entrare gratuitamente
- Spettacoli dal vivo
- Tasse locali
Cosa è escluso
- Trasporto da/per le attrazioni
Istruzioni per il riscatto
Si richiede un abbigliamento elegante: evitare abiti informali (ad es. jeans, abbigliamento sportivo, da jogging o scarpe da ginnastica)
• È richiesto un abbigliamento smart casual
Informazioni sul buono
Biglietti mobili o cartacei accettati
Il tour identificato in questa promozione è reso disponibile tramite Viator. Groupon non è affiliato o sponsorizzato da Opera e Lirica in relazione a questo accordo. Dopo aver cliccato sul tasto compra sarai reindirizzato sull'offerta Viator, dove potrai trovare maggiori dettagli, come giorni disponibili, orari e piu' opzioni d'acquisto. Contatta il servizio clienti di Groupon per qualsiasi informazione relativa a questa offerta. Tutte le richieste inviate a Viator verranno reindirizzate a Groupon.
Questa offerta non è acquistabile con codici promozionali.