In sintesi
Tour per croceristi dal porto di Venezia. Visiterete la città di Padova, una delle città d'arte più importanti d'Italia. E sulla via del ritorno, guiderai lungo la Riviera del Brenta, dove i nobili veneziani costruirono le loro ville per le vacanze.
A proposito di questa offerta
Punto di partenza
- L'autista ti aspetterà al terminal della tua crociera con un cartello con il tuo nome
Dettagli sul ritorno
- L'autista ti aspetterà al terminal della tua crociera con un cartello con il tuo nome
Durata
5 ore - 6 ore
Lingue disponibili
- Guida turistica - Inglese
Punti di interesse
Fermarsi a: Piazza delle Erbe
Piazza delle Erbe, , Padova
Dopo 40 minuti di guida in autostrada, si raggiunge la città di Padova, una città dell'Impero Romano di cui pochissimo è rimasto oggi. Dal Medioevo, la città si sviluppa con chiese e palazzi sotto il dominio della famiglia Carrara. E divenne un importante centro universitario che risale al 1222, subito dopo Bologna. In questa città, è possibile ammirare un capolavoro dell'arte medievale italiana: la Cappella degli Scrovegni che Giotto affrescò alla famiglia Carrara. È richiesto un biglietto pre-prenotato per visitare questo edificio che deve essere acquistato dal loro sito web. Padova è anche la città di Sant'Antonio. Nella basilica ci sono le reliquie del santo, un importante sito religioso visitato da pellegrini provenienti da tutto il mondo. E vicino a questa zona, per gli amanti della botanica (e non solo), troviamo il primo giardino botanico universitario in Europa. Fondata nel 1545, fa parte della lista del patrimonio mondiale dell'Unesco e membro del Botanic Gardens Conservation International. Di particolare valore è il centro storico pedonale con le piazze delle Erbe e gli edifici notevoli. Alle 12:30 circa lascerai la città per guidare lungo la Riviera del Brenta, dopo la tua pausa pranzo in un ristorante italiano con pasto locale. L'idrovia del Brenta è l'itinerario più famoso e frequentato tra quelli suggeriti per visitare le ville venete. Un corso d'acqua lungo una quarantina di chilometri, che collega Venezia a Padova tracciando il corso di un antico ramo del fiume Brenta. Dal XV secolo, fu incanalata e imbrigliata da serrature per la navigazione.
Durata: 4 ore
Informazioni aggiuntive
- I neonati e i bambini piccoli possono essere portati in carrozzina o passeggino
- Animali di servizio ammessi
- Sono disponibili seggiolini specifici per neonati
- I viaggiatori devono avere una buona forma fisica
- Cinque valigie e cinque trolley-bag sono il numero massimo di bagagli da inserire nel bagagliaio
- Per entrare nella Basilica di Sant'Antonio è richiesto un codice di abbigliamento. Non sono ammessi pantaloncini o top senza maniche. Le ginocchia e le spalle DEVONO essere coperte sia per gli uomini che per le donne. Potresti rischiare l'ingresso rifiutato se non rispetti questi requisiti di abbigliamento
- Il tuo autista professionista non è una guida turistica autorizzata. A causa delle severe leggi e regolamenti italiani al fine di proteggere le guide autorizzate, i conducenti possono commentare e spiegare le attrazioni solo dall'interno del veicolo. I guidatori non sono autorizzati a elaborare le attrazioni quando sono fuori dal veicolo.
- Pass verde obbligatorio
Biglietti mobili o cartacei accettati
Il tour identificato in questa promozione è reso disponibile tramite Viator. Groupon non è affiliato o sponsorizzato da Pantarei Chauffeur service in relazione a questo accordo. Dopo aver cliccato sul tasto compra sarai reindirizzato sull'offerta Viator, dove potrai trovare maggiori dettagli, come giorni disponibili, orari e piu' opzioni d'acquisto. Contatta il servizio clienti di Groupon per qualsiasi informazione relativa a questa offerta. Tutte le richieste inviate a Viator verranno reindirizzate a Groupon.
Questa offerta non è acquistabile con codici promozionali.
Condizioni
Offerta non soggetta a diritto di recesso. Nessun rimborso o cambio sarà consentito. Il voucher è valido solo per la data e l'ora indicate; non può essere scambiato o riscattato per altre date. Il nome e il numero di telefono dell'acquirente devono essere forniti al momento del pagamento; queste informazioni saranno condivise con Viator e il tour operator per l'evasione degli ordini. I codici promozionali di Groupon non possono essere utilizzati per l'acquisto di questa offerta. Le condizioni di vendita dei voucher Groupon non si applicano per questa offerta, vedi i termini e le condizioni del tour operator qui.
Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.