In sintesi
Perché passare il tuo tempo prezioso ad aspettare in lunghe linee di navetta o taxi. Evita la barriera linguistica e il cambio valuta. Viaggia con stile in veicolo privato dalla città, dall'aeroporto o dal porto di Genova e raggiungi la tua destinazione finale rilassato e riposato. Opzioni di destinazione: • Centro di Genova • Centro di Savona • Centro di Portofino
A proposito di questa offerta
Durata
Da 30 a 50 minuti
Informazioni aggiuntive
- I neonati devono sedere in grembo a un adulto
- Adatto a tutti i livelli di forma fisica
- Al momento della prenotazione, i passeggeri devono fornire la compagnia aerea e il numero del volo e il numero di telefono all'estero.
- Ad ogni viaggiatore è consentito un massimo di 1 valigia e 1 bagaglio a mano. Bagagli sovradimensionati o eccessivi (ad es. Tavole da surf, mazze da golf o biciclette) possono avere alcune restrizioni, si prega di informarsi con l'operatore prima del viaggio per confermare se il bagaglio in eccesso è accettabile
- La durata dei trasferimenti è approssimativa, la durata esatta dipenderà dall'ora del giorno e dalle condizioni del traffico
- Quando arrivi a Genova con un volo notturno, assicurati di prenotare per la data di atterraggio.
- Un massimo di 3 persone per prenotazione
- Tutte le tasse aeroportuali, i costi di parcheggio e le spese di gestione
- Tempo di attesa: 60 minuti in aeroporto e 20 minuti in hotel o porto
- Meet & Greet da autista professionale
- Business Car Classe E o Audi A6
Cosa è escluso
- Spese per bagaglio in eccesso (ove applicabile)
- Cibo e bevande, se non specificato
Istruzioni per il riscatto
In aeroporto: l'autista attende nella sala arrivi, con in mano un cartello con il nome del passeggero principale. Tempo di attesa di 60 minuti dopo l'atterraggio del volo. Nessuna presentazione addebitata.
Al porto crocieristico: l'autista aspetta nella sala arrivi, con in mano un cartello con il nome del passeggero principale. Tempo di attesa di 20 minuti dopo il ritiro programmato. Nessuna presentazione addebitata.
Alla stazione ferroviaria: l'autista aspetta nella sala arrivi, con in mano un cartello con il nome del passeggero principale. Tempo di attesa di 20 minuti dopo l'arrivo del treno. Nessuna presentazione addebitata.
In Hotel/alloggio: L'autista attende all'ingresso principale, con in mano un cartello con il nome del passeggero principale. Tempo di attesa di 20 minuti dopo il ritiro programmato. Nessuna presentazione addebitata.
I trasferimenti variano a seconda del traffico, della strada e del tempo.
Modifiche: soggette a disponibilità. Contatta Viator per modifiche anticipate. Per modifiche dell'ultimo minuto, contattaci immediatamente.
Annullamenti: Rimborso completo in caso di cancellazione con 24 ore di anticipo. Nessun rimborso in caso di cancellazione entro 24 ore dal ritiro.
Bagaglio: 1 bagaglio registrato e 1 bagaglio a mano consentito. Si applicano restrizioni sul bagaglio in eccesso. Contattaci prima del viaggio per confermare.
Contattaci:
Trova un autista o contattaci ai numeri 24/7 o chatta su RhomTrip.com
USA: +1 (312) 544-0151
Estonia: +372 8801604
Informazioni sul punto di raccolta dei viaggiatori
- In aeroporto: dopo aver ritirato i bagagli, incontra il tuo autista presso la sala arrivi.
60 minuti di attesa inclusi.
- Al porto: incontra il tuo autista nella sala arrivi. 20 minuti di attesa inclusi.
- In hotel o alloggio: incontra l'autista all'ingresso principale. 20 minuti di attesa inclusi.
Informazioni sul buono
Biglietti mobili o cartacei accettati
Il tour identificato in questa promozione è reso disponibile tramite Viator. Groupon non è affiliato o sponsorizzato da RHOMTRIP in relazione a questo accordo. Dopo aver cliccato sul tasto compra sarai reindirizzato sull'offerta Viator, dove potrai trovare maggiori dettagli, come giorni disponibili, orari e piu' opzioni d'acquisto. Contatta il servizio clienti di Groupon per qualsiasi informazione relativa a questa offerta. Tutte le richieste inviate a Viator verranno reindirizzate a Groupon.
Questa offerta non è acquistabile con codici promozionali.
Condizioni
Offerta non soggetta a diritto di recesso. Nessun rimborso o cambio sarà consentito. Il voucher è valido solo per la data e l'ora indicate; non può essere scambiato o riscattato per altre date. Il nome e il numero di telefono dell'acquirente devono essere forniti al momento del pagamento; queste informazioni saranno condivise con Viator e il tour operator per l'evasione degli ordini. I codici promozionali di Groupon non possono essere utilizzati per l'acquisto di questa offerta. Le condizioni di vendita dei voucher Groupon non si applicano per questa offerta, vedi i termini e le condizioni del tour operator qui.
Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.