In sintesi
Se stai valunado questo Tour è perchè sei nel Salento e la nostra Mission è farti vivere la Magia del Mare e dell'affascinate Costa di Gallipoli. Immaginate di vivere tutto questo a bordo di uno Yacht di lusso, elegante di altissimo livello. Cranchi 50 Atlantique è uno Yacht dotato di ampi spazi esterni con un’ampia zona prendisole a prua ed un’area salotto sulla plancia di poppa. Il pozzetto è ampio e confortevole, per non parlare dell’enorme plancia esterna di poppa dove poter prendere il sole o fare tantissimi tuffi nelle acque cristslline di Gallipoli. A bordo potrete consumare un gustoso aperitivo rinforzato in grado di accontentare tutti i palati e poi ancora Frutta, Prosecco, ecc.. Il personale addetto al Tour è professionale e molto riservato e sarà pronto a supportare ogni Vostra esigenza.
A proposito di questa offerta
Punto di partenza
- Entrando da Lecce dopo il 1° rondò sulla destra troverete Porto Gaio
Dettagli sul ritorno
- Entrando da Lecce dopo il 1° rondò sulla destra troverete Porto Gaio
Durata
8 ore
Lingue disponibili
- Guida turistica - Inglese
- Guida turistica - Italiano
Punti di interesse
Fermarsi a: Parco Naturale Regionale Isola di S.Andrea e Litorale di Punta Pizzo,
Proseguendo a Sud da Gallipoli sarà la volta di un posto magico Punta della Suina un angolo di paradiso in cui l’azzurro del mare si confonde con il cielo, i profumi e i colori della splendida macchia mediterranea si fonde con le dune di sabbia. Altra tappa per utilizzare le comodità messe a disposizione dall’imbarcazione, lettini per abbronzarsi ed una comoda plancia per divertenti tuffi. Approfittando della bella vista e inebriati dai profumi del mare il personale di bordo Il Personale a bordo sarà lieto di offrire agli ospiti prosecco e delizie salentine.
Durata: 4 ore
Fermarsi a: Isola di Sant'Andrea
Una volta lasciato il porto faremo rotta verso Ovest, costeggiando l'affascinate città Vecchia ed a meno di un miglio l’imminente Isola di Sant’Andrea un lembo di terra che si estende per circa 50 ettari completamente pianeggiante e con un’altezza massima che non supera i tre metri. Questa caratteristica porta l’isola a essere spazzata dai marosi in caso di forte vento e la rende poco adatta a ospitare una ricca vegetazione. Per questa ragione i Messapi la chiamavano Achtotus (terra arida). Il vecchio nome messapico venne dimenticato con la conquista dei Romani della città di Gallipoli (267 a.C.) e probabilmente prese il nome di Sant’Andrea solo alcuni secoli più tardi, quando i bizantini vi costruirono una cappella dedicata al Santo. L'isola non è visitabile a piedi ma una volta all'ancora avrete la possibilità di ammirarla da vicino con il suo imponente Faro che prende il nome dalla stessa Isola e rilassarvi in acqua per fare snorkeling e prendere il sole.
Durata: 4 ore
Informazioni aggiuntive
- I neonati e i bambini piccoli possono essere portati in carrozzina o passeggino
- Adatto a tutti i livelli di forma fisica
- Sconsigliato a viaggiatori che soffrono di nautopatie
- Skipper
- Gasolio
Informazioni sul buono
Biglietti mobili o cartacei accettati
Il tour identificato in questa promozione è reso disponibile tramite Viator. Groupon non è affiliato o sponsorizzato da Salento Sunshine in relazione a questo accordo. Dopo aver cliccato sul tasto compra sarai reindirizzato sull'offerta Viator, dove potrai trovare maggiori dettagli, come giorni disponibili, orari e piu' opzioni d'acquisto. Contatta il servizio clienti di Groupon per qualsiasi informazione relativa a questa offerta. Tutte le richieste inviate a Viator verranno reindirizzate a Groupon.
Questa offerta non è acquistabile con codici promozionali.