In sintesi
• Esplora Bari durante questo tour di 3 ore in bicicletta e scoprine gli angoli nascosti e pittoreschi con l'aiuto di un'esperta guida locale
• Assaggia il gelato artigianale italiano
• Scopri la storia di monumenti, chiese ed edifici nobili
• Visita i musei e i canali sotterranei e scopri la storia millenaria di Bari
A proposito di questa offerta
Il tour inizia con la visita delle attrazioni principali del centro storico, come la Basilica di San Nicola e la sua preziosa cripta. Il tour prosegue con la visita di due musei a scelta tra i seguenti: il Museo del Succorpo della Cattedrale, se vuoi ammirare la cripta e le mura romane sotterranee; il Museo archeologico di Santa Scolastica, se desideri scoprire le tracce dei Peuceti (i primi abitanti della città); il Castello Svevo, per ammirare la collezione di calchi in gesso e le mostre d'arte temporanee; Palazzo Simi (un palazzo costruito su una chiesa bizantina), se vuoi ammirare le antiche ceramiche, e il Museo Civico, se desideri evocare l'atmosfera della città dal Rinascimento ai giorni nostri. Il tour termina con la scoperta della moderna parte francese della città, lungo il famoso litorale, il teatro dell'opera, le vie dello shopping di lusso e le vivaci piazze, dove non potrai perderti un assaggio dei prodotti locali.
Informazioni Aggiuntive
- Riceverai una conferma al momento della prenotazione
- La tariffa per bambini si applica solo quando si condivide con 2 adulti paganti
- I bambini devono essere accompagnati da un adulto
- Può essere gestito da una guida multilingue
- È richiesto un minimo di 2 persone per prenotazione
- Funziona in tutte le condizioni atmosferiche, si prega di vestirsi in modo appropriato
- Questa esperienza avrà luogo solo in condizioni climatiche favorevoli. In caso di annullamento a causa di cattivo tempo, potrai scegliere tra un'altra data o il rimborso completo.
- Tour in bici di 3 ore
- Degustazione di gelato artigianale
- Guida locale
- Uso della bicicletta
- Uso del casco
- Ingresso - Il Succorpo della Cattedrale di Bari
- Ingresso - Palazzo Simi - Centro Operativo per l’Archeologia
Esclusi dal prezzo
- Visita guidata del museo
- Foto ricordo (disponibili per l'acquisto)
Durata
2 ore
Dettagli sul ritorno
Torna al punto di partenza
Informazioni sui voucher
Puoi presentare un voucher cartaceo o elettronico per questa attività.
Il tour identificato in questa promozione è reso disponibile tramite Viator. Groupon non è affiliato o sponsorizzato da Velo Service in relazione a questo accordo. Dopo aver cliccato sul tasto compra sarai reindirizzato sull'offerta Viator, dove potrai trovare maggiori dettagli, come giorni disponibili, orari e piu' opzioni d'acquisto. Contatta il servizio clienti di Groupon per qualsiasi informazione relativa a questa offerta. Tutte le richieste inviate a Viator verranno reindirizzate a Groupon.
Questa offerta non è acquistabile con codici promozionali.