In sintesi
Scopri la Penisola Sorrentina dal mare! Un tour di 2 ore alla scoperta di uno dei luoghi più suggestivi della nostra terra tra mito, storia, cultura e tradizioni. A bordo di una tipica barca sorrentina, navigherai lungo tutta la costa ammirando maestose scogliere a picco sul mare, insenature scavate nella roccia e piccoli paesi di pescatori.
Goditi il mare blu, nuotando nelle acque più cristalline del mondo e rilassati con un happy hour, con le meraviglie della costa davanti ai tuo occhi.
A proposito di questa offerta
Itinerario
Itinerario tipico per questo prodotto
Passa da: Via Marina Piccola, 80067, Sorrento Italia
• Punto d'incontro a Marina Piccola a Sorrento.
Si ferma a: Bagni della Regina Giovanna, Via Capo, 80067, Sorrento Italia
• Inizio del giro in barca con sosta ai Bagni della Regina Giovanna, una piscina smeraldina di acqua di mare racchiusa tra scogliere calcaree e una spiaggia rocciosa.
Durata: 15 minuti
Passa da: Villa di Pollio Felice, Traversa Punta Campo, 80067, Sorrento Italia
Ammira in alto i resti di un'antica villa romana, denominata Villa Pollio Felice.
Si ferma a: Cala di Puolo, Via Marina di Puolo 2, 80061, Massa Lubrense Italia
• Prosegui il tour con una sosta per nuoto e snorkeling alla baia di Puolo, un gioiello nascosto a Sorrento, famosa per l'acqua cristallina e incontaminata.
Durata: 20 minuti
Si ferma a: Area Marina Protetta Punta Campanella, Via Roma 29, 80061, Massa Lubrense Italia
• Entra nell'area marina protetta di Punta Campanella e ammira il borgo di Massa Lubrense, un agglomerato di case colorate, popolate per lo più da pescatori, che offre al visitatore uno spettacolo indubbiamente pittoresco.
Durata: 15 minuti
Si ferma a: Cala di Mitigliano, Via Scola, 80061, Massa Lubrense Italia
• Subito dopo Massa Lubrense, vedrai la cosiddetta Cascatella, una cascata naturale che sgorga dalla roccia dove è possibile fare una rinfrescante doccia ghiacciata.
• Goditi una degustazione di limoncello prima di tornare.
Durata: 15 minuti
Passa da: Via Marina Piccola, 80067, Sorrento Italia
• Ritorno a Marina Piccola a Sorrento
Informazioni Aggiuntive
- Riceverai una conferma al momento della prenotazione
- Non accessibile in sedia a rotelle
- Accessibile ai passeggini
- Vicino ai trasporti pubblici
- Partecipazione consentita alla maggior parte dei viaggiatori
- Questa esperienza avrà luogo solo in condizioni climatiche favorevoli. In caso di annullamento a causa di cattivo tempo, potrai scegliere tra un'altra data o il rimborso completo.
- Questo tour/questa attività non ammette più di 12 viaggiatori
- Snack
- Bevande alcoliche
- Acqua in bottiglia
- Uso di attrezzatura per snorkeling
- Skipper professionista di lingua inglese
Esclusi dal prezzo
- Servizio di prelievo da e verso l'hotel
- Mance
Punto di partenza
Ruccio, Piazza dei Marinai d, Corso Italia, 33, 80067 Sorrento NA, Italia
Ora di partenza
9:30 AM
Durata
2 ore
Dettagli sul ritorno
Torna al punto di partenza
Informazioni sui voucher
Puoi presentare un voucher cartaceo o elettronico per questa attività.
Il tour identificato in questa promozione è reso disponibile tramite Viator. Groupon non è affiliato o sponsorizzato da You Know! in relazione a questo accordo. Dopo aver cliccato sul tasto compra sarai reindirizzato sull'offerta Viator, dove potrai trovare maggiori dettagli, come giorni disponibili, orari e piu' opzioni d'acquisto. Contatta il servizio clienti di Groupon per qualsiasi informazione relativa a questa offerta. Tutte le richieste inviate a Viator verranno reindirizzate a Groupon.
Questa offerta non è acquistabile con codici promozionali.