Categorie
Nessuna nuova notifica
chiudi
Approfitta di uno sconto incredibile fino al -30% su Vicino a te, Shopping e Viaggi. Inserisci il codice SCONTO30. Scade a mezzanotte. Alcuni deal esclusi.

CONTRADA TORRELUNGA PULEO 264, MARSALA

Visita alla cantina con degustazione vini per 2 o 4 persone o cassa da 12, da Vini Anabasis (sconto fino a 62%)

Scegli opzione
Oltre 10 visualizzazioni oggi, approfittane ora!

In sintesi

Nelle campagne di Marsala, la cantina apre le proprie porte per una visita enogastronomica accompagnata da degustazione vini

Recensioni clienti

Questo deal non ha ancora nessuna recensione.

A proposito di questa offerta


(prenotazione online alla pagina https://prenota.groupon.it)

  • Ogni etichetta è basata su una tematica del mondo antico esplicitata attraverso le immagini, così le degustazioni coinvolgono non solo i sensi, ma anche la mente, attraverso un legame mai banale fra vino e arte

  • La degustazione comprende a testa:

    • tagliere con salumi e formaggi accompagnato da bruschette
    • 3 calici di vino a scelta tra Katharsis, Aretè, Phronesis
    • un litro di acqua ogni 2 persone
    • coperto
  • I vini selezionabili in qualità miste per il box sono Zibibbo, Grillo o Rosato

Condizioni

Le prenotazioni confermate possono essere cancellate o modificate entro 24 ore dall'appuntamento. Il diritto di recesso di 14 giorni si applica solo quando la prenotazione può ancora essere cancellata. Nessun limite di acquisto e di utilizzo. Prenotazione obbligatoria: controlla disponibilità e prenota online il prima possibile. Scopri come. Consulta le condizioni generali Utilizzabile entro 3 mesi dall'acquisto.

Info su Vini Anabasis

L'azienda nasce da un sogno: quello di produrre vini di eccelsa qualità, valorizzando le risorse del territorio, le splendide qualità dei vitigni autoctoni, nonché il lavoro delle persone. Per raggiungere l'obiettivo bisogna passare attraverso la conoscenza e la competenza, acquisite con tanta fatica. Solo così si possono ottenere risultati degni di nota. Partendo da queste basi sono nati i primi due vini dell'azienda: il Nero d'Avola Katharsis e il Grillo Aretè.

La cultura classica, fatta di virtù, conoscenza e arte è il leitmotiv da cui trae ispirazione tutta la produzione. La mission è quella di tradurre questi valori in qualcosa di concreto: il vino.

Questo deal è offerto da Anabasis di Michelangelo Alagna. Contatti partner 347.1553692, email: info@anabasis.it