Coupon per massaggi a Bari: alcuni consigli prima di prenotare
Il desiderio di abbandonarsi al relax è nel cuore di tutti, perché in questo modo si allontanano i pensieri negativi, le tensioni di una vita in perenne corsa, le preoccupazioni per il lavoro dove la competizione consuma e ruba energie. Non perdere allora i coupon per i massaggi a Bari.
Qual è il miglior massaggio per il mal di schiena?
Se soffrite di mal di schiena la manipolazione può dare dei benefici, ma deve essere eseguita in modo corretto. Tra le offerte per i massaggi a Bari di Groupon ci sono alcuni centri, come l'associazione naturista Top Massaggi, che utilizzano tecniche ideali quando si soffre per questo tipo di fastidi. Si possono usare oli profumati, rubati alla tradizione ayurvedica, ad esempio, ma anche burro di karitè o gel drenante. Fra le tipologie di massaggi ci sono anche quelli con le pietre calde, per un trattamento chiamato anche hot stone. Le pietre hanno temperature differenti e vengono sia usate per il massaggio che appoggiate sul corpo, in modo da agire in profondità, diffondendo il calore sui punti che si sono rivelati critici al tocco. La temperatura riduce l'infiammazione e aiuta a migliorare la circolazione del sangue. Nei casi di maggior disagio, conviene sottoporsi a un massaggio decontratturante, chiamato anche deep tissue. Questo trattamento svolge un'azione benefica sulle parti del corpo dolenti e consente di ritrovare il tono muscolare perduto, riducendo il dolore nei muscoli. Soprattutto quando durante il massaggio viene utilizzata la digitopressione, che deriva dalla tradizione dell'agopuntura, i risultati sono sorprendenti.
Che benefici danno i massaggi rilassanti?
Chi non l'ha mai fatto potrebbe inizialmente storcere il naso all'idea di spogliarsi di fronte a un estraneo, sistemarsi su un lettino e lasciarsi mettere le mani addosso. Invece i massaggi, soprattutto se sono rilassanti e vengono praticati su tutto il corpo, regalano molti, molti benefici. Dopo un'ora di trattamento, eseguito con le manovre giuste, l'aroma di olio di mandorla tiepido e in sottofondo una musica che aiuta a rilassarsi, si raggiunge uno stato di benessere che deriva dalla riduzione della rigidità muscolare e che è difficile da raggiungere in altre circostanze. Ancora, con il massaggio viene sollecitata la circolazione linfatica e sanguigna, i tessuti si ossigenano, le tossine vengono espulse e il tono dei tessuti e dei muscoli trae vantaggi considerevoli. Lo stress viene annientato e la tranquillità pervade coloro che si lasciano coccolare. Sono insomma molte le buone ragioni per cercare offerte per i massaggi a Bari: presso il salone La Perla Nera, per esempio, potete scegliere fra tre o cinque sedute per dire addio alle tensioni muscolari.
Come scegliere i migliori coupon per i massaggi a Bari?
Adesso che è chiaro come un massaggio possa cambiare davvero la percezione di sé, l'umore e regalare energia, occorre fare in modo di non spendere una fortuna e per fortuna qui a Bari riuscirci non è difficile. I nostri coupon aiutano ad ottenere sconti che fanno venir voglia di prenotare una seduta ogni settimana.
In base alla tipologia di massaggio che preferite, ampio è il ventaglio di scelta. Per esempio:
- Vanity e Beauty è un centro estetico a Bari centro, è moderno e accogliente ed è perfetto per chi è alla ricerca di una coccola di coppia: qui, infatti, è possibile prenotare un massaggio per due persone, accompagnato da una maschera viso e da uno scrub;
- L'Elisir del Benessere Gold non ti regala solamente massaggi, ma anche applicazioni di fanghi o argilla, ideali per chi vuole curare il proprio corpo e sentirsi meglio;
- Policenter Salute & Benessere è un'associazione di professionisti pronti ad aiutarvi a ridurre lo stress, la stanchezza e la tensione oltre ai dolori lombari con massaggi studiati ad hoc per schiena, spalle e collo. Si tratta della soluzione perfetta per chi trascorre diverse ore seduto alla scrivania dell'ufficio o imbottigliato nel traffico di Via Amendola.
Quali sono i massaggi più gettonati?
Secondo una statistica recente in Italia il massaggio preferito è quello drenante, che aiuta a sgonfiare ed eliminare le impurità. È seguito dal massaggio relax, che serve ad allontanare lo stress, e dal massaggio destrutturante. La sorpresa è che non sono solo le donne a sottoporsi a questi trattamenti nelle spa, ma pure gli uomini. Scegliendo magari un massaggio di coppia in sconto a Bari, puoi regalare a te stesso e alla tua dolce metà un'esperienza intensa e piacevole, che aiuta a riscoprire una dimensione di fisicità e intimità, che a volte rischia di andare perduta a causa dello stress della vita moderna. Il Tempio del Benessere offre un incredibile rituale di coppia dai trenta ai sessanta minuti, in grado di regalare benefici fisici, emotivi e mentali.