Per prenotare un ristorantemessicano a Latina, avete la possibilità di selezionare le offerte disponibili su Groupon. Solitamente le proposte di menu sono variegate e non deluderanno le vostre aspettative, offrendovi una selezione di piatti a base di carne, pesce o frutti di mare.

Le offerte comprendono un menu per due persone con sconti fino al 70%, che ne dite di provare ora a conoscere tutte le offerte di Groupon?

Latina ristorante messicano

La cucina messicana è uno stile di cibo che è in primo luogo una fusione di indigeni mesoamericani con cucina europea, soprattutto spagnola, la cucina si è sviluppato dopo la conquista spagnola dell'impero azteco. I punti di base rimangono il mais nativo, fagioli e peperoncino, ma la dominazione degli spagnoli ha introdotto un gran numero di altri alimenti, i più importanti dei quali sono stati carne di animali domestici (manzo, maiale, pollo, capra e pecora), i prodotti lattiero-caseari (specialmente formaggio ) e varie erbe e spezie. Mentre gli spagnoli inizialmente hanno cercato di sovrapporre la loro dieta del paese, questo non era possibile e alla fine gli alimenti e le tecniche di cottura hanno cominciato ad essere miscelate, soprattutto nei conventi di epoca coloniale. Nel corso dei secoli, questo ha portato in varie cucine regionali, in base alle condizioni locali, quali quelli del nord, Oaxaca, Veracruz e la penisola dello Yucatan. La cucina messicana è fortemente legata alla cultura, struttura sociale e le sue tradizioni popolari, l'esempio più importante dei quali è l'uso di mole per le occasioni speciali e feste. Per questo ed altri motivi, la cucina messicana è stato aggiunto dall'Unesco per la lista dei del mondo "patrimonio culturale immateriale".

Mostra più testo