Nessuna nuova notifica

Botox a Milano

Scopri le migliori offerte di Botox vicino a te

 


Quando sorridi, intorno alle labbra e agli occhi compaiono delle piccole rughe. Qualcuno sostiene che siano la traccia di una vita felice, ma quando le vedi nello specchio ti senti tutt’altro che allegro? Chiedi aiuto per attenuarle e prova a ingannare lo scorrere del tempo, rivolgendoti ai centri estetici che propongono il botox a Milano. Approfitta degli sconti firmati Groupon.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Vai su ''Alcuni consigli prima di prenotare''

 

Coupon per botulino a Milano: alcuni consigli prima di prenotare

Una pelle liscia e senza imperfezioni è il desiderio di uomini e donne che hanno passato i trentacinque anni. Per accontentarli i centri estetici hanno scoperto nuove tecniche che non solo funzionano davvero, ma che puoi anche provare a prezzi scontati grazie alle offerte per il botulino a Milano di Groupon.

Quali sono i vantaggi del botulino?

I vantaggi del botulino sono di diverso genere. Anzitutto si tratta di un trattamento che necessita di una certa competenza: chi lo esegue deve conoscere un po' di anatomia, le caratteristiche della muscolatura e un minimo di fisiologia, dal momento che serve capire come il corpo reagirà.

Il botox consiste in un'iniezione di una tossina botulinica di tipo A che viene praticata con un ago molto sottile. Consente di attenuare o cancellare le rughe che nascono e si fanno più profonde a causa delle espressioni del volto. L'effetto si coglie dopo una decina di giorni e dura per almeno quattro mesi, se non addirittura sei. La dose che si somministra è davvero minima e non va ad accumularsi trattamento dopo trattamento, pertanto in genere non crea allergie o problemi.

Per quanto riguarda i prezzi del botox a Milano, grazie alle offerte di Groupon è possibile affidarsi a specialisti esperti, come la Dr.ssa Gabriella Oderino, e regalarsi una seduta con sconti oltre l'80%.

Quando conviene intervenire con il botulino?

Tutti i momenti sono ideali per un ritocco, direbbero estetiste e chirurghi estetici. In generale, si può dire che conviene ricorrere al botulino o a un filler quando si vuole dare una rinfrescata al proprio aspetto.

  • Se hai fra i trenta e i quarant'anni, sai bene che questa è l'età in cui le rughe fra le sopracciglia e intorno agli occhi iniziano a farsi più evidenti. Una seduta ogni otto mesi consente di cancellare i segni del tempo e di essere ancora più belli per un evento importante come il matrimonio, per esempio;
  • Se hai fra i quaranta e i cinquant'anni i segni del tempo hanno iniziato a diventare più profondi sulla tua pelle, che è meno elastica. L'intervento con il botulino si rivela essere di grande aiuto, ma non esagerare per evitare un effetto poco naturale.

La cura del viso è una pratica importante per sentirsi a proprio agio con se stessi e migliorare l'autostima. Se hai in mente di prenotare un trattamento di botulino a Milano, però, tieni conto che l'effetto diventa ideale solo dopo una decina di giorni.

Quali sono le rughe su cui funziona meglio il trattamento?

Il filler a Milano, che è la città della moda dell'apparenza, è piuttosto popolare, perché è particolarmente efficace soprattutto su alcune aree del viso, agendo sulle rughe di espressione, dovute alla mimica del volto, e riducendole. Quindi funziona per le zampe di gallina intorno agli occhi e per i segni vicini alla bocca, per quelle tra le sopracciglia, per i solchi che attraversano la fronte ed emergono ogni volta che sei preoccupato. Il volto trova freschezza in modo naturale, senza che siano apportati cambiamenti alla fisionomia della persona che vi si sottopone.

Il botulino, infine, risulta meno efficace sulle rughe che sono determinate dall'invecchiamento della pelle e per le quali si può lavorare con altri tipi di trattamenti disponibili nei vari centri specifici della città.

Il botulino ha effetti collaterali?

Il trattamento con il botox non ha effetti collaterali fastidiosi. È molto sicuro, si effettua da anni in tutto il mondo e al massimo dà qualche fastidio passeggero, come per esempio l'arrossamento della zona che è stata trattata: puoi però stare tranquillo, perché se ne va in pochi minuti.

Se viene realizzato in modo corretto, come succede nei centri estetici, partner di Groupon, che offrono trattamenti con il botox a Milano a costi ridotti, come per esempio lo Studio Medico Vita e Salute, la seduta non ha conseguenze. È importante, perché il trattamento abbia il miglior effetto e per evitare qualsiasi effetto indesiderato, seguire alcune piccole indicazioni dopo la seduta. Ad esempio, aspettare almeno dieci minuti prima di truccarsi e una decina di giorni prima di esporsi al sole. Infine, agli amanti della spa è anche consigliato evitare sauna e bagno turco per un giorno almeno.

Leggi di più sulla nostra Guida di Groupon