In una città frenetica come Milano, un massaggio rilassante è sempre un'ottima soluzione per rigenerare corpo e mente senza spostarsi dal centro. Il relax è estremamente importante per chi vive in ambienti urbani affollati e lavora in ufficio: lo ha dimostrato anche un recente studio sullo stress e la stanchezza. Concedersi una parentesi di benessere per restituire vitalità ed energia al proprio corpo è diventata un'esigenza quasi fondamentale. Non serve più spendere grosse cifre per un trattamento completo eseguito da un massaggiatore professionista: oggi i prezzi dei massaggi a Milano sono alla portata di tutti, i centri specializzati sono sempre di più e 60-80 minuti sono più che sufficienti a liberarvi facilmente da crampi, mal di schiena e tensione dovuti a freddo, postura errata o lunghe sessioni davanti al computer. Affidarsi alle mani esperte di un operatore è la scelta giusta per ripagare il vostro corpo di tutti gli sforzi fatti.

Un massaggio corpo per tutte le esigenze

A Milano non c'è che l'imbarazzo della scelta per trovare il massaggio su misura per voi: ne esistono infatti decine di tipologie, ognuna specifica per un problema o un'esigenza particolare. Il massaggio shiatsu, che si basa sulla pressione delle dita, aiuta ad alleviare la tensione accumulata in determinati punti del corpo (i dodici meridiani), mentre il massaggio svedese è quello tipico occidentale, eseguito su tutto il corpo con manovre libere per agire in svariati punti. La riflessologia plantare si pratica totalmente sui piedi e aiuta molto in caso di ansia o stress e infine il massaggio hot stone si avvale delle pietre laviche per distendere la muscolatura attraverso il calore. Se i massaggi proprio non fanno per voi, potete sempre concedervi una serie di sedute di yoga oppure un trattamento completo in un centro benessere o in una Spa per una vera remise en forme.

Massaggio di coppia, un'idea regalo originale e romantica

Per un anniversario, un matrimonio, o semplicemente per regalarvi un momento speciale con la vostra dolce metà, il massaggio di coppia è un'esperienza incredibile per rafforzare e consolidare la vostra unione. Viene eseguito in simultanea da due massaggiatori con oli profumati ed essenze che stimolano il più totale rilassamento. Consigliamo la sua variante naturista, che si esegue a corpo nudo per un'esperienza molto intensa e sensuale.

Mostra più testo