Nessuna nuova notifica

Nutrizionisti a Milano

Scopri le migliori offerte di Nutrizionisti vicino a te

 


Pandoro, panettone, cotechino: i tuoi chili di troppo sono ancora lì a ricordarti gli stravizi di chissà quale Natale? Lascia perdere diete di fantozziana memoria o programmi di allenamento alla Rocky Balboa e sfoglia invece le nostre vantaggiose offerte per nutrizionista a Milano. Ti offriamo l’opportunità di perdere peso adottando una dieta equilibrata e uno stile di vita sano e adatto ai tuoi ritmi, senza dover impazzire per la fame o per la fatica!

Hai bisogno di maggiori informazioni? Vai su ''Alcuni consigli prima di prenotare''

 

Coupon per biologo nutrizionista a Milano: alcuni consigli prima di prenotare

Dietista, dietologo, nutrizionista: questi termini ti mandano in confusione? Non preoccuparti: leggi le nostre risposte alle domande più frequenti prima di prenotare la tua seduta con un nutrizionista a Milano.

Quanto costa un nutrizionista a Milano?

Se c'è una cosa che preoccupa più del peso, quella cosa sono i risparmi. Noi di Groupon ti offriamo l'opportunità di rimetterti in forma senza svenarti. Come? Con i nostri coupon per una nutrizionista economica a Milano.

Parlando di tariffe, il costo medio di una visita nutrizionistica a Milano si aggira intorno agli 80 euro per il primo colloquio, ai 40 euro per i controlli successivi. Non poco, soprattutto se si pensa che, una volta raggiunto lo stato di forma ottimale, sarà necessario ricorrere all'aiuto dello specialista per mantenere nel tempo i risultati acquisiti. E magari abbonarsi anche a una palestra. Con le offerte per nutrizionista a Milano di Groupon avrai la possibilità di dare un taglio al peso e ai costi, risparmiando fino al 70% sulle tue visite nutrizionali.

Che cosa fa il nutrizionista?

Hai bisogno di un aiuto serio e professionale per fare calare definitivamente l'ago della bilancia? Non c'è bisogno di salire di corsa le scale del Duomo per andare a invocare un miracolo della Madonnina. Piuttosto, rivolgiti a un biologo nutrizionista a Milano.

Il nutrizionista è un esperto di alimentazione e nutrizione, in grado ad esempio di consigliarti i cibi e gli alimenti migliori per perdere peso. Il suo compito è inoltre quello di insegnarti a mangiare in maniera sana ed equilibrata, elaborando un piano nutrizionale personalizzato che tenga conto delle tue abitudini e dei tuoi bisogni.

Il nutrizionista è generalmente laureato in biologia e pertanto, a differenza del dietologo che è un medico, non può prescrivere farmaci. Il dietista è invece un tecnico che opera in maniera subordinata rispetto al medico.

Dove posso trovare un nutrizionista economico e bravo a Milano?

Vuoi metterti a dieta ma temi di finire nelle mani del professor Birkenmaier, che impose al povero ragionier Fantozzi 20 tragici giorni di digiuno totale? Non temere, siamo qui per aiutarti a trovare un nutrizionista a Milano competente. Ecco alcuni dei migliori specialisti, scelti in base alle recensioni della nostra community:

  • 4Rehab Medical Fitness Beauty e Spa offre vantaggiosi coupon per visita nutrizionale a Milano in zona Lorenteggio. Il consulto include: analisi della composizione corporea con bioimpedenziometro, anamnesi, misure antropometriche, diario alimentare e schema dietetico;
  • Il centro di medicina biointegrata Porta Venezia Medical Center propone un pacchetto con visita nutrizionale completa e controllo successivo a un prezzo conveniente;
  • Al Centro Enforme in zona Buenos Aires, la Dottoressa Amina Remli è disponibile per visite e consulenze nutrizionali scontate per una o due persone.

Come posso prepararmi per una prima visita dal nutrizionista?

In una città all'avanguardia come Milano non mancano centri e specialisti capaci di aiutarti a buttare giù qualche chilo (per iniziare, leggi anche la nostra guida per perdere peso senza stress).

Ecco qualche consiglio per prepararti al meglio alla prima visita con un biologo nutrizionista a Milano:

  • Porta con te gli esami del sangue più recenti;
  • Una settimana prima dell'appuntamento, inizia a tenere un diario alimentare;
  • Preparati a rispondere a domande sulle abitudini alimentari e sul tuo stile di vita (perché hai deciso di perdere peso, quali sono i tuoi cibi preferiti, quanta e quale attività fisica pratichi, ecc.).

Leggi di più sulla nostra Guida di Groupon