Nessuna nuova notifica

Massaggi a Palermo

Scopri le migliori offerte di Massaggi vicino a te

 


Hai bisogno di maggiori informazioni? Vai su ''Alcuni consigli prima di prenotare''

 

Massaggi economici a Palermo: alcuni consigli prima di prenotare

Sei in astinenza da relax ma non sai scegliere il trattamento più adeguato? Fermati un momento a leggere i nostri consigli e sfoglia le offerte per massaggi a Palermo.

Dove posso fare un massaggio classico a Palermo?

Esistono tantissimi centri specializzati che offrono massaggi economici a Palermo. Se quello a cui miri è ristabilire una condizione di benessere generale, la tecnica classica può essere la scelta migliore. Ecco alcuni dei nostri partner che offrono vantaggiosissimi buoni sconto per massaggi classici a Palermo:

  • Il Centro Riflessologia e Cure Naturali propone pacchetti scontati per massaggi relax a Palermo con cui coccolare tutto il corpo e tutti e cinque i sensi.
  • L'Isola del Benessere di Ballotta Sandra offre buoni sconto per diverse tipologie di massaggio a Palermo, tra cui massaggi rilassanti e massaggi drenanti per ridurre i centimetri in eccesso;
  • Centre De Beaute' Cada' a Bagheria mette a tua disposizione coupon per massaggi relax che, attraverso movimenti delicati, vanno a detendere la muscolatura coinvolta.

Esistono centri specializzati in riflessologia a Palermo?

Lo sapevi che un massaggio ai piedi può alleviare anche il mal di testa? Diversi studi hanno dimostrato che la riflessologia è una tecnica in grado di indurre profondi cambiamenti a livello del corpo, inclusi il miglioramento della circolazione sanguigna e della digestione.

Di seguito ti indichiamo alcuni dei migliori e più vantaggiosi centri per fare un massaggio ai piedi a Palermo:

  • Riflessologia e Cure Naturali: il centro, specializzato in massaggi, riflessologia e medicina naturale si trova in via Gian Lorenzo Bernini 47. Qui troverai uno staff di operatori seri, professionali e adeguatamente formati;
  • Sei talmente attratto dalla riflessologia al punto di volerla studiare? Diventa un operatore certificato con il corso di riflessologia Future Academy riconosciuto da IPHM (International Practitioners of Holistic Medicine) e offerto su Groupon a un prezzo scontato.

È sempre necessario spogliarsi per fare un massaggio?

La timidezza e la vergogna di esporsi non devono essere il motivo che ti impedisce di rilassarti con un piacevole massaggio. Esistono diversi motivi per cui potresti non voler esporre alcune parti del corpo: i chili di troppo, la presenza di cicatrici o l'eccessiva quantità di peli corporei potrebbero essere alcune delle più diffuse cause di imbarazzo. Ma a tutto c'è una soluzione!

Esistono delle tecniche di massaggio, come lo shiatsu o il massaggio thailandese, che possono essere praticate anche con i vestiti indosso. In alternativa, puoi sempre chiedere al tuo massaggiatore di mantenere coperta l'area del corpo che ti provoca una maggiore sensazione di vergogna. Per saperne di più, ti invitiamo a leggere la nostra guida su tecniche e consigli per un massaggio rilassante.

Oli per massaggi: a che cosa servono?

Sei un principiante dei massaggi? Ecco una cosa che devi assolutamente sapere prima di accaparrarti il tuo coupon per massaggi a Palermo. Ci riferiamo a uno dei prodotti più utilizzati in questa pratica: l'olio per massaggi.

Di oli ne esistono davvero tanti, ma le categorie principali in cui si suddividono sono due:

  • Oli naturali (o oli di base);
  • Oli essenziali (o oli eterici).

Questi ultimi sono quelli maggiormente adoperati durante il massaggio. Prima di essere utilizzati sulla pelle, necessitano di essere diluiti in altri oli (olio di jojoba, di mandorle dolci, di avocado, ecc.). Tra i principali oli essenziali per massaggi ci sono l'olio essenziale di tea tree, di eucalipto, di lavanda, di limone. Ognuno ha le proprietà tipiche della pianta di derivazione. Gli oli, oltre a mantenere idratata la pelle, hanno così un'efficacia fisiologica, che va dall'allentamento delle tensioni muscolari alla riduzione dell'emicrania, dall'efficacia antinfiammatoria a quella antidolorifica.

Se invece l'idea di farti applicare sulla pelle degli oli o delle creme non fa per te, o soffri di particolari allergie, ti consigliamo di optare per un trattamento shiatsu presso il Centro Alkimia dove l'utilizzo di creme o oli non è contemplato.