Suadenti note per accarezzare i tuoi timpani e soavi interpretazioni per gratificare il tuo spirito rivivono all'Opera a Pisa, portando in scena, nella Città della Torre dalle arcane geometrie, tutta la magia di classici intramontabili, di trame sottili e di sentimenti ancora attualissimi. Con offerte straordinarie, Groupon ti invita a godere tutto il fascino dell'Opera a Pisa, per sognare sulle note dei celeberrimi componimenti che scaldano da secoli il cuore dei melomani, e volteggiare simbolicamente in un tempo lontano ed iconico grazie alla promozione sui biglietti per assistere all'Opera a Pisa. Perdere l'opportunità data da queste offerte irripetibili sarebbe un dramma, anzi un melo...dramma!

Il sapore di un passato moderno, il fruscio di crinoline, le arie più leggiadre: offerte incredibili per l'Opera a Pisa!


Avvicinarsi alle melodie dei grandi compositori, fremere per la sorte di eroine romantiche, respirare l'atmosfera di tempi remoti eppur così attuali: grazie a Groupon ed alle straordinarie offerte per assistere all'Opera a Pisa, l'ospite d'onore sarai tu! Acquista il coupon, scegli il vestito migliore, sfoglia il libretto e regalati momenti indimenticabili grazie a questa eccezionale occasione che ti condurrà a Pisa all'Opera, per scoprire meravigliosamente intatte la freschezza e la bellezza delle arie più illustri. A Pisa ora all'Opera ti attendono emozioni, pathos, sentimenti vividi ed intense rappresentazioni; straordinarie offerte sulla grande lirica ti aspettano, è tutto pronto: in poltrona, si apra il sipario, tutti in scena prego!

Approfondisci