Nessuna nuova notifica

Spa a Verona

Scopri le migliori offerte di Spa vicino a te

 


Mangiare di fretta, dormire poco, essere sempre di corsa: ecco la tua routine, giusto? Rilassarsi in un centro benessere è un’ottima idea per chi come te conduce una vita frenetica e stressante. Culla del romanticismo rinascimentale, a pochi passi dalle suggestive rive del Lago di Garda, Verona offre tantissime opzioni per il tuo benessere. Fermati un attimo e regalati un deal Groupon per rilassarti in uno dei tanti centri benessere di Verona.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Vai su ''Alcuni consigli prima di prenotare''

 

Coupon per spa a Verona: alcuni consigli prima di prenotare

Sei un neofita del relax? Ecco i nostri consigli utili e facili da seguire per aiutarti ad allentare qualsiasi genere di stress e tensione nella città degli innamorati.

Quali sono i migliori hotel spa a Verona?

Stai cercando un hotel con spa a Verona e dintorni? Ti proponiamo le soluzioni più apprezzate dalla community di Groupon per rigenerare i tuoi sensi in coppia o in compagnia delle amiche:

  • Nella meravigliose cornice dei monti che circondano Gardone Riviera, l'Hotel Villa Montefiori propone coupon scontati per cena gourmet e ingresso spa di coppia, con accesso a piscina interna, idromassaggio, sauna finlandese, bagno turco, docce emozionali e cascata di ghiaccio;
  • Il centro benessere Intilia dell'Hotel Leopardi offre pacchetti spa a Verona, che includono esclusivi percorsi di coppia in area wellness riservata, a cui è possibile abbinare massaggi o trattamenti estetici a prezzi davvero convenienti;
  • I deal della dimora Villa dei Tigli a Rodigo, situato in una tranquilla zona di campagna, abbinano alla spa di coppia un aperitivo romantico e la possibilità di richiedere una camera matrimoniale in day use a tariffa scontata.

Dove posso concedermi un momento di relax a Verona e dintorni?

Senti la necessità di lasciarti alle spalle il solito tran tran quotidiano fatto di impegni, ansia e stress? Le offerte per spa a Verona e provincia sono la risposta alle tue esigenze, in grado di accontentare uomini e donne che desiderino farsi coccolare da un massaggio o da un rituale benessere. Scegli il tuo dolce ritiro tra alcuni delle più amate spa a Verona centro e provincia.

  • L'Aquaria Thermal SPA è una spa sul Lago di Garda con una valutazione media di 4,5 stelle. Situato in una location da sogno, il centro è una vera e propria oasi di pace e serenità, con oltre 10mila mq riservati al tuo benessere e al riequilibrio di corpo e mente. I pacchetti includono diverse opzioni, dal semplice accesso all'area termale fino all'abbinamento di trattamenti cosmetici;
  • Il Centro Benessere C84 di Legnago è una spa intima e raccolta, che dispone di tutto il necessario per ricaricare le batterie, dalle vasche idromassaggio Jacuzzi con acqua riscaldata alla sauna finlandese, dal bagno turco alle docce emozionali.

Quali sono i benefici della pressoterapia?

I centri benessere di Verona e provincia offrono un'ampia gamma di trattamenti estetici, tra cui la pressoterapia. Curiosa di sapere se è veramente efficace? Vediamo insieme quali sono i principali benefici di questa diffusissima tecnica:

  • Contrasta la cellulite e la ritenzione idrica favorendo lo snellimento;
  • Migliora il tono e l'elasticità della pelle;
  • Aiuta a ridefinire braccia, gambe e addome;
  • Favorisce l'eliminazione di tossine e sostanze tossiche;
  • Stimola l'ossigenazione dei tessuti;
  • Induce uno stato di relax generale.

Quali sono le regole del galateo nelle spa?

Eccoti un breve vademecum per ricordarti come ci si comporta nelle spa di Verona.

Prima di tutto, ricordati che il silenzio è d'oro: ti trovi in un'area relax, dove si accede per riposarsi e rigenerarsi e non per ascoltare le chiacchiere dei vicini.

Punto due, ricorda che ti trovi in un luogo pubblico, quindi comportati in modo da non disturbare né mettere in imbarazzo gli altri ospiti.

Regola numero tre, no selfie: in spa si va per staccare la spina dal mondo esterno, non per chattare o postare stories su Instagram, dunque lascia tranquillamente il telefono nell'armadietto.

Ora che sai anche che cosa insegna l'etichetta, trova il deal più adatto a tre tra le numerosissime offerte spa a Verona est, a Verona sud, a Verona centro e provincia.