GrouponMag NAPOLI

APEritivo Napoli, street food itinerante a bordo di un Ape Car

Scritto da FABRIZIA SPINELLI | 22.8.2014 |
APEritivo Napoli, street food itinerante a bordo di un Ape Car

Cercate carta e penna e annotate tutti gli ingredienti di una ricetta che sono sicura amerete: prendete un gioco di parole ben riuscito, miscelate con la praticità dello street food, aggiungete tanti calici pieni di bollicine e adagiate il tutto su un'icona dell'italianità; avrete ottenuto una trovata semplice ma vincente che sta facendo parlare tutta Napoli, l'APEritivo, un ristorante in movimento tutto da scoprire!

Perfetto se vuoi stupire gli invitati del tuo matrimonio con qualcosa che difficilmente dimenticheranno, questo nuovissimo servizio di catering itinerante a Napoli è in grado di sorprendere tutti in maniera davvero originale. tua festa un buffet che stuzzicherà il palato dei tuoi amici sorprendendoli in modo originale.

aperitivo napoli

Questa trovata dal sapore nostalgico e retrò è il frutto della mente brillante e ingegnosa di un ragazzo napoletano: lo chef Vincenzo Russo che insieme ai suoi collaboratori porta tutto l'occorrente per festeggiare il tuo evento com tanta allegria a bordo di un'Ape Piaggio Classic.

Lo speciale Apecar porta la festa dove vuoi tu arrivando sul posto munito di tante golosità caratteristiche della tradizione partenopea e tanto finger food da gustare in abbinamento al vino scelto. Qualche esempio? Taralli sugna e pepe o la classica trippa! Da non perdere il gelato prodotto utilizzando l'azoto liquido, un nuovo modo di produrre il gelato che ne esalta il sapore e, udite udite, si prepara in 1 minuto!

confettata aperitivo

Questa formula vincente garantisce dei costi davvero minimi e un risultato innovativo che incuriosce, piace e soprattutto permette di rivisitare in chiave moderna e divertente anche gli eventi più classici!

Del resto, come spiega bene il patron dell'APEritivo, Vincenzo Russo, "il vero lusso secondo me sta nella semplicità. La cucina migliore è quella senza fronzoli, da cui è possibile riconoscere i sapori di quando eravamo bambini". Come dargli torto?

Per maggiori informazioni sull'APEritivo cliccate qui mentre se volete sapere dove trovare gli aperitivi più cool di Napoli vi rimandiamo all'articolo apposito!

(Le foto sono di proprietà di APEritivo)

Cosa mi metto?
Scritto da Fabrizia Spinelli Cosa mi metto?
{}