GrouponMag MILANO

I parrucchieri più creativi di Milano

Scritto da ERICA BALDI | 3.2.2016 |

I parrucchieri più creativi di Milano

Siete in centro a Milano e avete bisogno di una spuntatina ai capelli o di una messa in piega degna di una celebrity? Ecco gli indirizzi dei parrucchieri più creativi della città. Bravi, affidabili e... facili da raggiungere!

Coppola

Aldo Coppola in Duomo

Location e posizione invidiabili per il magnifico spazio dell’atelier Aldo Coppola che si trova all’ottavo piano de La Rinascente, proprio davanti al Duomo. Tagli, acconciature, uno speciale nail bar e tanti trattamenti estetici personalizzati con il plus di una spettacolare vista che si affaccia proprio sulle guglie del Duomo. Differenti team di esperti studieranno per voi trattamenti su misura, come ad esempio l'hair therapy: vere e proprie ricette personalizzate ottenute miscelando prodotti Aldo Coppola e ingredienti natiurali come oli essenziali, olio di amla, henné e fanghi. Il giovedì sera Aldo Coppola - La Rinascente rimane aperto fino alle 22.00, tutti gli altri giorni della settimana è aperto dalle 10.00 alle 21.00.


Aldo Coppola @ La Rinascente, Piazza del Duomo. Tel: 0289059712/13

I Grant in Porta Romana

A pochi passi da piazza Medaglie d'Oro e dalla fermata del metrò di Porta Romana troviamo “I Grant”, salone regno di Grazia Cassanelli, titolare e ambasciatrice L’Oreal. Insieme a lei un team di hair stylists si occuperà con disinvoltura della vostra immagine. Piega, taglio, colori, acconciature che non tradiscono le aspettative. E lo speciale punto di forza delle extension, che qui possono essere applicate e consigliate al meglio. Da Grant è offerto anche il servizio di “steam pod”: una piastra professionale basata sulla sinergia tra vapore e pro-keratina che permette una piega perfetta e duratura e non indebolisce il capello ma al contrario lo rinforza.

I Grant, Via Alfredo Oriani, 2. Tel: 0258320987

Colombo

Luciano Colombo in corso Magenta

L'attenzione per il dettaglio, l'accoglienza e la location spettacolare - un suggestivo cortile del centro storico milanese in corso Magenta - fanno dell'atelier Luciano Colombo un prezioso riferimento a Milano per la cura e lo styling dei capelli. Il salone di 200 mq si trova in uno stabile d’epoca che fa parte dei beni artistici dello scultore Fausto Melotti e da sedici anni è l'indirizzo di tanti clienti esigenti e personaggi dello spettacolo. Tanti i trattamenti naturali proposti per i capelli, da quello al grano che ammorbidisce, districa e idrata a quello tonalizzante per cambiare colore a quello all’olio essenziale di rosa con azione antiossidante.



Luciano Colombo, Corso Magenta 66. Tel: 024818591

Extro

Extro Parrucchieri in corso Magenta

Un negozio di parrucchieri di tendenza, un'atmosfera modaiola e tra i clienti tanti personaggi del mondo dello spettacolo. Sempre in corso Magenta troviamo Extro, salone elegante e luminoso che si trova al primo piano di un bel palazzo d'epoca, nella cornice della Basilica di Santa Maria delle Grazie. Da oltre quindici anni, con grande professionalità e creatività, un team di esperti hair stylist è al servizio per una consulenza globale per creare al meglio il vostro look.


Extro Parrucchieri, corso Magenta 79. Tel: 0248006574

Marchina

Marchina Hair Styling in Corso Venezia

A pochi passi da San Babila troviamo un salone storico, gestito da ben quattro generazioni dalla famiglia Marchina. Marchina Hair Styling ha saputo creare uno stile ben definito e personale. Ogni look è creato ad arte, sempre unico e personalizzato. L’esperienza a Barcellona e a Londra del direttore creativo e uno staff che parla inglese, spagnolo e francese conferiscono all’ambiente un tocco cosmopolita e un'attenzione particolare ai trend internazionali su tutto ciò che riguarda capelli e cura del corpo. Ad esempio il trattamento ristrutturante agli estratti botanici di midollo di bamboo e il trattamento viso con argilla ad effetto lifting. Fabio Marchina è anche coordinatore della Lombardia del progetto Best Club by Wella.

Marchina Hair Styling, corso Venezia 3. Tel: 02780565 / 02799636

Avete altri da consigliare e che dovrebbero essere in questa piccola lista dei parrucchieri più creativi di Milano? Scriveteci su Facebook e diteci la vostra!

Articoli correlati su Moda e Bellezza a Milano
5 negozi di abbigliamento da donna imperdibili a Milano
Gli indirizzi beauty da non perdere a Milano
Il salone The Space a Milano

Blue is in Fashion this Year
Scritto da Erica Baldi Blue is in Fashion this Year
{}