Scritto da Valentina Paro
Scoprire ed imparare, il resto è noia. Ne sono convita ed è per questo che amo viaggiare, vicino e lontano, per conoscere cose nuove che mi sorprendono facendomi spalancare gli occhi e lasciandomi a bocca aperta. Questo per me è Vivere: mi fa sorridere e stare bene. E poi amo scrivere e fotografare, stare appiccicata al PC/tablet/smartphone, il mio cane "la Maya", le montagne e la semplice bellezza della natura.