GUIDA GROUPON A ROMA
- Home
- Vicino a te
- Tutto quello che volete sapere su Chef Rubio e non avete mai letto da nessuna parte
Tutto quello che volete sapere su Chef Rubio e non avete mai letto da nessuna parte
DI: Veruska Anconitano |10 feb 2014
Tutti ne parlano da mesi, è stato il fenomeno del 2013, si appresta ad essere il fenomeno del 2014: Chef Rubio, al secolo Gabriele Rubini. Baffo, tatuaggi, passione per la cucina e per il rugby che gli hanno permesso di farsi conoscere ed apprezzare. In occasione del recente deal su Groupon (qui le foto dei vincitori con Chef Rubio durante il workshop) e dell'inizio della nuova trasmissione su DMax, Il Cacciatore di Teste, ho tirato fuori qualche domanda per Chef Rubio... leggete cosa mi ha risposto e vedete se non è il caso di perdere la testa!
1. Rubio, riesci a descriverti con tre aggettivi non banali, di quelli che non hanno già usato tutti per descriverti?
Eclettico. Taciturno. Sognatore
2. Vado subito con la domanda cattiva: che mi dici dei/delle foodblogger? Ci conosci e ci eviti? Ci conosci e ci ignori? Ci conosci e ci/non ci conosci e non ti interessa conoscerci... insomma, che ne dici di questo boom della cucina, ovunque?
Vi conosco solo quando mi mettono in contatto con voi. Non leggo in Internet di nulla che riguardi la cucina ma rispetto il vostro lavoro. Poi ho incontrato quelle che a pelle mi hanno fatto pensare che lo facciano per moda o semplice lavoro. Molte per passione e questo penso di riconoscerlo subito ma non sta a me giudicare.
Per quanto riguarda il boom credo che sia figlio del tempo in cui ci troviamo: meno nuclei famigliari, meno voglia di sporcarsi le mani mentre sempre piu' distrazioni e scusanti per non far altro che accendere la tv o andare fuori, mangiare le stesse cose, a volte sopravvalutate e che con un po' di applicazione potremmo prepararci da soli. Se non è per passione nasconde un po’ di solitudine..
3. Per me piaci, tra le altre cose, perché sei romano. Ma tu, ti piaci? E quanto ti piace essere considerato un sex symbol?
Io amo quel che sono e non mi cambierei per nessun' altro al mondo ma no, non mi piaccio affatto. Mi fa sorridere... Il potere del piccolo schermo è inquietante
4. Mi fai l'identikit del tuo fan medio che, suppongo, sia donna? E se ci scappa un appuntamento dove la porti (se non è fuori di testa)?
Sono sia donne che uomini e questi ultimi sono la maggioranza posso assicurarti. Me li porterei a mangiare qualche boccone per strada e chiuderei la serata a suon di birre e racconti.

DI: