Nessuna nuova notifica

Abba Dream: il 5 e 6 marzo al Teatro Odeon di Biella e al Teatro Alessandrino di Alessandria (sconto fino a 42%)

Solo per poco tempo!
Visto da 40+ persone oggi
Da
€ 23
€ 14
39% Sconto

In sintesi

Una serata all’insegna del più sfrenato divertimento che consente agli spettatori di tornare indietro nel tempo

L'offerta comprende

  • Posti riservati:
    • Biella: galleria | III platea | II platea | I platea
    • Alessandria: galleria | II settore | I settore
  • Sinossi: un omaggio ad una grande band che segna la storia della musica pop lasciandoci un’incredibile eredità musicale attraverso canzoni ormai considerate un vero e proprio ‘cult’. Le canzoni sono eseguite interamente dal vivo da una band che supporta le due voci femminili e un coro. Il tutto arricchito da coreografie “Abba-style” e numerosi e scenografici cambi d’abito. Una serata all’insegna del più sfrenato divertimento che consente agli spettatori di tornare indietro nel tempo fino ai magici anni della loro intramontabile pop music
  • Date:
    • 5 marzo ore 21 - Biella
    • 6 marzo ore 21 - Alessandria

Teatro Odeon di Biella

Nel 1863 venne progettata la realizzazione dell’edificio. Il progetto venne affidato all’ingegnere Giuseppe Bollati. Il teatro venne arredato affiancando la sala per spettacoli a spazi per l’accoglienza, con guardaroba, salottini e fumoir, oltre a sale da gioco, da concerti e da ristoro, creando un complesso di notevoli dimensioni. Il teatro fu inaugurato il 25 agosto 1865. Dopo l’incendio del 1892 l’interno del teatro venne immediatamente ricostruito, variando alcune proporzioni per migliorarne l’acustica e la visibilità. Durante i lavori del 1950 venne modificata la platea alzandola a conchiglia per migliorarne la resa acustica. Per oltre un secolo la struttura, che dal 1997 è di proprietà del Comune di Biella, ha ospitato le più importanti rappresentazioni della stagione teatrale italiana, mantenendo nel tempo un elevato profilo qualitativo.

Cinema Teatro Alessandrino di Alessandria

Il Cinema Teatro Alessandrino è stato inaugurato nel 1966 per volontà del fondatore Giuseppe Pasquale. Prevalentemente sala cinematografica la struttura ha visto agli inizi degli anni 70 anche una successione di spettacoli teatrali di grande livello. Sul palcoscenico si sono esibite le più grandi compagnie teatrali del tempo. Si ricordano i grandi spettacoli di Walter Chiari, Gino Bramieri, Macario, e i concerti di Mina e Giorgio Gaber.

Questo deal è offerto da Nuovo Teatro Verdi S.R.L. Contatti del partner: tel. 0572.78903.

Condizioni

Validità: vedi date e orari in descrizione
Dove: Teatro Odeon di Biella, Cinema Teatro Alessandrino di Alessandria
Ritiro biglietti: ritira il biglietto al box office presentando il voucher entro mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 20.02.2020 (info)
Consulta le condizioni generali

Info su Abbadream Biella e Alessandria

Abbadream Biella e Alessandria

Vita notturna, Concerto, Tempo libero o svago, Tickets, Musica, Rock e pop