Hotel Ave

Via Piave 27, 53042 Chianciano Terme Via Piave 27, 53042 Chianciano Terme Indicazioni stradali
Consiglia questo posto per primo!
68% di 37 clienti lo consiglia

Deal (1)

Scopri di più sul locale

Commenti

250
8 suggerimenti
Verificato
Segnala | 2 giorni fa
Pietoso , GROUPON NON verifica i luoghi e le foto non sono reali !!! Ci siamo fatti 600 km pr un luogo con cattive norme igienico sanitarie !
È stato utile?
Verificato
Segnala | 6 giorni fa
Ci siamo trovati bene tutto ok bella chianciano l albergo e il personale gentile.Bella esperienza.Grazie
È stato utile?
Verificato
Segnala | 8 giorni fa
Nel coupon di 3 notti non era precisato che nell'offerta c'era una sola entrata alle terme di 4 ore Hotel modesto ma pulito Buone le prime 2 cene la terza lasciava a desiderare
È stato utile?
Verificato
Segnala | 14 giorni fa
Qualche recensione letta mi ha dato l'impressione di essere andato in un hotel diverso da quello che abbiamo trovato. Abbiamo preso un coupon con accesso alle terme dopo aver visto qualche fotografia dell'hotel. Dall'esterno, tutto sommato, non sembra poi male. La stanza che ci hanno dato era... decadente: piccola, malandata, arredata anni sessanta. Materasso con una conca e cuscino di marmo. Abbiamo chiesto se era possibile spostarci in un'altra stanza ma la receptionist ci ha detto che le stanze sono tutte uguali. Il WiFi copre solo la reception e non arriva nelle stanze. Avevamo letto della piscina, ma ci hanno detto che non era compresa nel pacchetto, si doveva pagare a parte e avrebbero dovuto aprirla per noi. Niente. Il coupon prevedeva mezza pensione con aperitivo. L'aperitivo consiste in un bicchierino di ginger colorato servito al tavolo qualche minuto prima di cenare. Anche la cena, il locale dove si cena e il personale è stato un tuffo nel passato. Mi ha fatto tornare in mente le pensioni in Romagna ove trascorrevo le vacanze con i miei genitori quarant'anni fa. La colazione merita di essere descritta, perché il suggerimento è: andate al bar. Qualche crostata è appena mangiabile. Brioche assolutamente immangiabili, due distributori di marmellata che chiamare marmellata è un'offesa: zucchero colorato piuttosto nauseante. Qualsiasi cosa si decida di bere, fredda o calda, è semplicemente oscena. Se volete mangiare salato, potete scegliere tra spalla cotta (fette quadrate tipiche dei pezzi da mezzo chilo acquistati al discount) e sottilette, il tutto schiaffato in qualche modo in un piatto di metallo. Yogurt? Mi spiace, non c'è. Succhi di frutta? Mmmh, no. Uova? Forse un'altra volta. Vado avanti? Credo di aver reso l'idea. Penso che con molto molto poco si possa trovare molto molto meglio.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 mesi fa
Personale gentile ma incompetente nessuno sapeva fare nulla.direi più un B&B non un albergo a 3 stelle le camere orribili.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 mesi fa
Albergo molto carino, personale disponibile e cortese
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 mesi fa
Pulito,curato ed accogliente. Ottima cena. Consigliato
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 mesi fa
hotel di buona ospitalità tt ok x un 3 stelle
È stato utile?

Guardati intorno
Hotel Ave

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da Hotel Ave.