Befly è un'associazione sportiva con lo scopo di promuovere le attività acrobatiche, organizzando corsi di trapezio e acrobatica aerea. Befly organizza spettacoli creando non solo acrobazie ma curando anche la parte coreografica e dei costumi. Infine l'associazione organizza campus estivi con attività circensi e conversazioni in inglese con personale madrelingua.
Questo deal è offerto da Befly Asd. Contatti del partner: tel. 349.4659689, mail beflyaerial@gmail.com
Commenti
Silvia
Segnala|3 anni fa
I bambini fanno attività all'aperto, principalmente ginnastica aerea (trapezio, tessuti, mini percorso avventura...) ed esercizi circensi (trampoli...) e si divertono molto.
C'è ache una piccola piscina per rinfrescarsi, l'ora dei compiti e anche momenti di relax.
Lo spazio è abbastanza spartano (cosa che a me piace, ma magari non a tutti).
Oltre a divertirsi, i bambini sono stimolati ad affrontare delle piccole sfide con se stessi (sempre in sicurezza) e a gestirsi in autonomia, credo che questo li aiuti anche a fare gruppo più facilmente.
Lo consiglio.