Ristorante All'Origine (Milano)

Ristorante
Via Lamarmora,36, 20122 Milano Via Lamarmora,36, 20122 Milano Indicazioni stradali
Indirizzo e Contatti
Consiglia questo posto per primo!
83% di 145 clienti lo consiglia

Deal (1)

Dai nostri Editor

Realtà che nasce dalla passione dello Chef Fabio Titone per la cucina, la realizzazione di un luogo dove il gusto per il buon cibo possa essere apprezzato e amato. Cuoco italiano la cui mission è l'attenzione alla qualità dei prodotti, la stagionalità e la ricercatezza dei sapori tradizionali.

Commenti

250
80 suggerimenti
Verificato
Segnala | 11 giorni fa
Tutto perfetto, un'attenzione al cliente memorabile e la qualità del pesce molto elevata. Il cameriere assolutamente perfetto. Unico appunto, forse un pizzico di sale in più nella pasta non avrebbe guastato.. per il resto solo un grande complimenti!
È stato utile?
Verificato
Segnala | 13 giorni fa
Tutto veramente eccellente! In primis il cibo (ho provato il menù di pesce); location e personale hanno reso la serata ancora più piacevole.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 17 giorni fa
Il posto è tranquillo e appartato. Il locale ha una bella atmosfera e il personale gentile seppur distaccato. La cena prevedeva dei piatti a discrezione dello chef. Per antipasto abbiamo gustato un ottimo piatto di gamberoni (2 e perfettamente cotti) con burrata, pesto di pistacchi e spuma alla rosa. Ottimi sia i gamberoni che la burrata, non ho trovato continuità con il pesto e la mia spuma non è arrivata a destinazione, era già sparita. Per primo spaghetti trafilati al bronzo con sugo di gamberoni, zucchine e nduja. Ottimo piatto, ben eseguito ed equilibrato. A gusto personale un pizzico più di sale nella pasta e un pizzico meno di nduja sarebbe stato perfetto. Non perfetta invece la cottura del gamberone anche se molto godibile. Come secondo è arrivata una Tataki di tonno con sesamo nero, germogli di fiore e senape. La senape era molto forte e in netto contrasto con il tonno che era delicato ma con poco carattere. Nel complesso il piatto che mi è piaciuto meno. Come dolce una buonissima panna cotta ottimamente fatta a cui non si può fare nessun appunto. Essendo io e mia moglie astemi abbiamo preso due bottiglie d'acqua e non lo spritz, ci hanno proposto loro di fare lo scambio e non farci pagare la bottiglia in più. Gesto molto gradito e intelligente. Probabilmente torneremo appena possibile.
È stato utile?
Verificato
Segnala | un mese fa
Ottimo rapporto qualità prezzo Ambiente semplice ma accogliente Personale cordiale
È stato utile?
Verificato
Segnala | un mese fa
Servizio attento e cortese,piatti raffinati e ben preparati,location bella e pulita.personalmente avrei preferito un tocco di carattere e personalità in più in ogni piatto,ma lo chef è giovane e sulla strada giusta per migliorare l'ottimo lavoro che già sta facendo
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 mesi fa
Ambiente un po' deludente e senza uno stile preciso.Bella la presentazione dei piatti, ma non sempre all'altezza del contenuto. In linea generale comunque buone materie prime e accostamenti particolari
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 mesi fa
curato e originale 5 stelle
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 mesi fa
Ho conosciuto questo ristorante tramite Groupon e devo dire che è stata una scelta sicuramente azzeccata: il cibo era squisito con una grande attenzione anche alla presentazione; il servizio è stato eccellente, il personale gentile e professionale. Rapporto qualità/prezzo ottimo! Ci tornerò sicuramente!
È stato utile?
Verificato
Segnala | 3 mesi fa
Massima cura nel servizio pur avendo coupon Groupon. Ambiente gradevole, piatti originali e preparati con cura. Sono rimasto colpito dal polipo alla brace con granita di lime. E dal vino siciliano, un catarratto di cui non ricordo il nome. Esperienza molto piacevole
È stato utile?
Verificato
Segnala | 3 mesi fa
Tutto semplicemente perfetto. Il sevizio, il menu e il personale. Ci torneremo sicuramente.
È stato utile?

Guardati intorno
Ristorante All'Origine (Milano)

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da Ristorante All'Origine (Milano).