Nessuna nuova notifica

Ristoranti a Milano

Scopri le migliori offerte di Ristoranti vicino a te

 


Hai bisogno di maggiori informazioni? Vai su ''Alcuni consigli prima di prenotare''

Coupon per ristoranti a Milano: alcuni consigli prima di prenotare

Su Groupon trovi tante offerte per ristoranti di qualsiasi tipo e per ogni fascia di prezzo, da quelli meno costosi a quelli più esclusivi. Scegliere un buon ristorante economico a Milano, però, non è così semplice come potrebbe sembrare e spesso la fregatura è dietro l'angolo. Ecco quindi alcuni consigli per prenotare il tuo ristorante a Milano evitando brutte sorprese.

Quali sono le migliori zone per mangiare a Milano?

Milano è una delle capitali europee della ristorazione e in ogni sua zona possiamo trovare ottimi ristoranti, che propongono cucine diverse a prezzi anche abbordabili. Eccone alcune:

  • Porta Nuova: intorno alla modernissima piazza Gae Aulenti è sorto un nuovo food district con tanti locali, ognuno con il proprio carattere unico;
  • Navigli: questa zona, conosciuta soprattutto per i ristoranti economici e i cocktail bar dove gustare il più tipico degli aperitivi, sta vivendo una vera rinascita e oggi non mancano i locali dove mangiare bene e di conseguenza nemmeno i nostri coupon per i ristoranti a Milano Navigli;
  • Brera: il quartiere più amato dagli artisti e dagli intellettuali, si rivela un'ottima scelta anche per gli amanti della buona tavola, soprattutto per un pranzetto chic;
  • City Life: nato da poco, questo shopping district offre anche una food hall che accontenta tutti i gusti e tutte le tasche. Qui, infatti, trovi bistrot di chef stellati, catene di sushi rivisitato in chiave brasiliana, pasticcerie siciliane e molto altro.

Quali ristoranti etnici ci sono a Milano?

Milano è una città cosmopolita e internazionale e, di conseguenza, anche il settore della ristorazione rispecchia questa immagine. A Milano ci sono diversi tipi di locali, dalla trattoria al ristorante stellato, e sono presenti ristoranti tipici di tantissime nazionalità con la loro particolare cucina tradizionale.

  • Non popolare come il sushi ma comunque molto amata è anche la cucina messicana. Non serve prenotare un volo intercontinentale per gustare ottime fajitas e lasciarsi tentare da uno shot di tequila, basta uno dei nostri coupon;
  • I prezzi dei ristoranti indiani tendono a spaventare un po': si tratta di una cucina molto ricca che a Milano non sembra facile trovare a buon mercato. Le spezie, però, i profumi e i colori dell'India possono essere facilmente trovati a Milano, che offre un'ampia scelta di ristoranti indiani.

La nostra lista potrebbe andare avanti all'infinito, ma per scoprire tutti i tipi di cucina che puoi trovare nel capoluogo meneghino, visita la nostra sezione dedicata alle categorie.

Posso ordinare il sushi da asporto a Milano?

Ovviamente sì. Ci sono tantissimi tipi di ristoranti da asporto a Milano e non potevano mancare quelli di sushi. Del resto Milano ama il sushi, e il numero di ristoranti giapponesi lo testimonia. Dal sushi alla carta, al ramen, dalle formule all you can eat fino ai menù fusion: c'è l'imbarazzo della scelta. E se hai passato tutta la settimana di corsa salendo e scendendo dai mezzi ATM, regalati un coupon per un ristorante giapponese da asporto: ti consigliamo Bambù.

Dove si fa il miglior aperitivo di Milano?

Ci aspettavamo questa domanda, perché Milano e aperitivo sono ormai quasi sinonimi. La città, di conseguenza, pullula di locali in cui sorseggiare un Negroni Sbagliato mentre si addenta un quadratino di focaccia alle olive. Se vuoi sapere quali sono i migliori bar per aperitivo a Milano, ecco i nostri consigli:

  • In zona Navigli, Drinkasi è un locale caldo e accogliente, dove bere uno Spritz e fare incetta di tramezzini;
  • I Manciatari è il locale perfetto per tutti gli amanti della cucina siciliana: e lo confermano anche i fuori sede che hanno finito il contenuto del pacco da giù!
  • Location unica quella del Nox, un locale in stile medievale che rende omaggio a Leonardo da Vinci, fra affreschi e autoritratti.