ristorante la ninfea

Ristorante
via monte nozzolo 3, 00054 fiumicino via monte nozzolo 3, 00054 fiumicino Indicazioni stradali
Consiglia questo posto per primo!
82% di 138 clienti lo consiglia

Dai nostri Editor

Allestito con arredi bianchi e gli interni moderni, impreziosito dalla carta da parati e una scelta di tessuti raffinati, il ristorante è caratterizzato da un'atmosfera intima e romantica e si distingue per le preparazioni a base di carne e pesce, serviti freschi in porzioni abbondanti, invitanti anche dal punto di vista della presentazione del piatto.

Commenti

250
72 suggerimenti
Verificato
Segnala | 4 mesi fa
mangiare ottimo. L'inconveniente è che si è mangiato a pranzo con un caldo soffocante senza condizionatori. Da morire
È stato utile?
Verificato
Segnala | 5 mesi fa
Chiuso per cause tecniche senza avvisare
È stato utile?
Verificato
Segnala | 5 mesi fa
Ho prenotato per domenica 17 luglio a pranzo attraverso il programma di Groupon e il ristorante era chiuso...e tanto per concludere ora il coupon risulta riscattato ..e si un gran bel servizio
È stato utile?
Verificato
Segnala | 5 mesi fa
Sono stato dirottato dal ristorante la ninfea a "la taverna del porto " di Fiumicino che, con mio grande disappunto, ho trovato chiuso.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 5 mesi fa
comportamento assurdo:avvertiti con un sms dopo ripetuti tentativi di contatto telefonico quando gia ci trovavamo in zona,a quindici minuti dall'appuntamento che il ristorante era chiuso per motivi tecnici ???? Comportamento per nulla professionale
È stato utile?
Verificato
Segnala | 5 mesi fa
Truffa bella e buona. Locale chiuso da tempo
È stato utile?
Verificato
Segnala | 5 mesi fa
Mi hanno chiamata per cambiare giorno e non mi hanno richiamata più non ho ancora usato il coupon e non mi rispondono al telefono Vorrei il rimborso del couoon
È stato utile?
Segnala | 5 mesi fa
anche a noi... stessa cosa... annullamento prenotazione per lutto... poi il nulla.....
È stato utile?
Verificato
Segnala | 5 mesi fa
3 ore prima della cena ho ricevuto un messaggio di annullamento causa lutto
È stato utile?
Verificato
Segnala | 5 mesi fa
Non ho utilizzato in coupon, in quanto sono stato contattato dalla struttura, 2 ore prima della cena del 24/26/2016 e mi comunicavano che veniva disdetta la prenotazione causa grave lutto familiare e che sarei stato contattato lunedì 27/06/2016 per una nuova prenotazione, a tutt'oggi non ho sentito nessuno, il ristorante è ancora chiuso e non rispondono neanche al telefonino. Ora chiederò il rimborso del coupon e sconsiglio vivamente questo ristorante per la poca professionalità e serietà.
È stato utile?

Guardati intorno
ristorante la ninfea

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da ristorante la ninfea.