AL PARLAMENTO

Alimentari
Via Dei Prefetti 15, Roma, ROMA 00186 Via Dei Prefetti 15, Roma Indicazioni stradali
Consiglia questo posto per primo!
70% di 10 clienti lo consiglia

Deal (3)

Scopri di più sul locale

Dai nostri Editor

Sapori innovativi, caratterizzati da fantasiosi accostamenti e rivisitazioni creative, sono il punto forte del menu proposto all'Enoteca al Parlamento Achilli. Enoteca, bistrot e ristorante premiato con una stella Michelin, alla pagina 995 della famosa guida rossa della gastronomia si dice che dall'esterno ben poco fa pensare a un ristorante. Varcata la soglia dell'enoteca, si aprono invece due sale rivestite in prezioso legno e caratterizzata da un sapiente mix di eleganza degli interni e atmosfera accogliente.

Qui il protagonista diventa il cibo, un menu "d'avant-garde" in costante aggiornamento, la cantina con più di 4.000 etichette tra vini e distillati e la guida dello chef Viglietti. Una cucina decisa, passionale, creativa che ogni giorno stupisce gli ospiti con piatti audaci e accostamenti insoliti.

Questo deal è offerto da: Enoteca Achilli S.R.L. Contatti del Partner: mail enoteca@enotecalparlamento.com.

Commenti

250
4 suggerimenti
Verificato
Segnala | 4 mesi fa
Servizio impeccabile, ottimi piatti ed ottimo vino. Serata piacevole. Consigliatissimo
È stato utile?
Verificato
Segnala | 4 mesi fa
Assolutamente sconsigliato. Spacciano un ape da da 25/30 euro al massimo, volendo essere buonisti, per un ape da 60 euro!!!! Costo prosecco, da loro menù, 4,5 euro. Non previsto cambio con vino se non a pagamento. Salumi....solo 4 fette mortadella. Formaggi....solo di un tipo. 4 tartine da dividere in due persone. Non fatevi fregare! Non si può prendere in giro la gente così. Ma quali 60 euro!!!!
È stato utile?
Verificato
Segnala | 9 mesi fa
Servizio ottimo... cibo superiore... l unico appunto è che per quanto pagato le tartine dovrebbero essere doppie per evitare disagevoli divisioni
È stato utile?
Verificato
Segnala | 11 mesi fa
Locale particolare e molto centrale ma l'aperitivo non valeva il prezzo pagato (alcune delle tartine non erano fresche, i salumi erano comunissimi ed i formaggi pochi)
È stato utile?

Guardati intorno
AL PARLAMENTO

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da AL PARLAMENTO.