chiudi
-5% sul tuo primo acquisto di Viaggi e Shopping con il codice BENVENUTO. Sconto max 20€. Solo per nuovi utenti

Attualmente non disponibile

A Puro Tango

Via Sacchi 63, Torino

10 lezioni di tango argentino da 60 minuti per una o 2 persone da A Puro Tango (sconto fino a 85%)

Scegli opzione

Garanzia di rimborso di 14 giorni per i coupon non utilizzati

Acquista in sicurezza, la tua soddisfazione è la nostra priorità! Scopri di più

In sintesi

Il tango favorisce la socializzazione, migliora la forza e il coordinamento, riduce lo stress e dà una carica emozionale positiva

Recensioni clienti su Groupon

Questo deal non ha ancora nessuna recensione.

A proposito di questa offerta

Il corso si rivolge a principianti. Le lezioni hanno una durata di 60 minuti ognuna, hanno frequenza bisettimanale e sono tenute da insegnanti professionisti e qualificati.

Il numero degli allievi per classe è di 30 partecipanti.

Iscrizione, assicurazione e tessera associativa sono incluse.

Il coupon dà diritto a uno sconto del 50% sul proseguimento del corso.

Condizioni

Validità: utilizzabile entro 6 mesi dall'acquisto del coupon, martedì e giovedì 20-21
Limiti: max 1 coupon per una o 2 persone
Prenotazione al numero 348.8710788, disdetta entro 48 ore
Prezzo originale verificato il 4.10.2016 (info)
Consulta le condizioni generali

Info su A Puro Tango

A Torino, A Puro Tango è il riferimento per chi vuole conoscere la magica atmosfera di questo mondo, entrando a far parte di un gruppo danzante energico e coinvolgente. La palestra risulta così uno spazio in cui gli ospiti hanno la possibilità di cimentarsi con il ballo, approfondire la propria passione per lo stesso e condividerla. Gli insegnanti, qualificati e dinamici, conducono passo dopo passo gli allievi attraverso un percorso di formazione che permette loro di ballare con disinvoltura nel giro di poche settimane. Rolo Monteleone è figlio d'arte del grande maestro Pedro Monteleone, insegnante e ballerino della famosa pop star Madonna nel film Evita. Ha partecipato come protagonista in una pubblicità di Armando Testa. Chiara Zambelli è una ballerina di danza classica. Insegna tango argentino da oltre 15 anni assieme al suo compagno. Rolo e Chiara hanno collaborato nello spettacolo di Arnoldo Foa' in " Storie di tango" come ballerini.

Questo deal è offerto da A Puro Tango. Contatti del partner: tel. 348.8710788.