Nessuna nuova notifica

AbbaShow: tribute band in concerto, 8 giugno 2020 al Teatro Nuovo di Milano (sconto fino a 50%)

Fino a 50% di sconto
10+ acquistati
Scegli opzione

In sintesi

Un evento studiato per ricreare l’atmosfera tipica degli anni degli Abba attraverso sonorità, luci, colori, abiti e coreografie

L'offerta comprende

  • Tipologia posti: settore verde | settore blu | settore giallo
  • Sinossi: AbbaShow torna al Teatro Nuovo di Milano con un nuovo concerto rigorosamente live. La tribute band più amata in tutta Europa propone il best of dei mitici Abba con le canzoni che vanno dal folk di Fernando alla dance di Gimme Gimme, dal rock’n’roll di Waterloo alla disco di Dancing Queen, al pop di Mamma Mia. Lo spettacolo messo in scena dagli AbbaShow, pur essendo basato sulle canzoni più famose della band culto degli anni ‘70 (eseguite interamente ed esclusivamente dal vivo) non è solo musica e non è solo Abba, bensì un evento studiato per ricreare l’atmosfera tipica di quegli anni attraverso sonorità, luci, colori, abiti e coreografie

Teatro Nuovo Milano

Viene inaugurato nel 1938, su progetto dell’architetto Lancia, uno tra i più famosi dell’epoca. Viene gestito inizialmente da Remigio Paone, amico intimo di Luigi Pirandello, con una programmazione di eventi teatrali e musicali di altissimo livello. Oggi offre uno spazio duttile che si adatta a tutte le esigenze e a tutti gli spettacoli: musical, sfilate, spettacoli teatrali e mostre. Nel cuore vivo di Milano, in Piazza San Babila, offre un’unica sala prestigiosa con 1100 poltrone di velluto rosso.

Questo deal è offerto da Ellevispettacoli S.r.l. Contatti del partner: mail info@teatronuovo.it.

Condizioni

Validità: 8 giugno 2020 ore 20.45
Dove: Teatro Nuovo di Milano
Ritiro biglietti: ritira il biglietto al box office presentando il voucher entro mezz'ora dall'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 12.02.2020 (info)
Consulta le condizioni generali

AbbaShow al Teatro Nuovo di Milano

Vita notturna, Concerto, Tempo libero o svago, Tickets, Musica, Rock e pop