chiudi
-5% sul tuo primo acquisto di Viaggi e Shopping con il codice BENVENUTO. Sconto max 20€. Solo per nuovi utenti
The deal you have selected is not available

Attualmente non disponibile

Beauty Advance Style

Corso Carlo e Nello Rosselli, 39, Torino

Fino a 10 pressotrapia da 30 minuti al centro Beauty Advance Style (sconto fino a 83%)

Scegli opzione

Garanzia di rimborso di 14 giorni per i coupon non utilizzati

Acquista in sicurezza, la tua soddisfazione è la nostra priorità! Scopri di più

In sintesi

Trattamenti per migliorare la circolazione sanguigna e aiutare ad eliminare gli inestetismi della cellulite

A proposito di questa offerta

  • Alla prima sessione viene effettuato un check up iniziale
  • Durata singola seduta: 30 minuti
  • La pressoterapia agisce sulla circolazione sanguigna e linfatica rendendola più efficiente e migliorando gli inestetismi come cellulite e ritenzione idrica. La sua azione drena e sgonfia i tessuti favorendo il riassorbimento dei liquidi in eccesso. Ha effetti rilassanti che aiutano a eliminare la stanchezza e lo stress

Condizioni

Giorni e orari di validità: da lunedì a venerdì 10-19, sabato 10-18. Disdetta richiesta con 48 ore di preavviso. Appuntamento richiesto tramite telefono al numero 011.19712084 o 375.6732289. Un utente può acquistare e utilizzare max 1 coupon. Utilizzabile entro 6 mesi dall'acquisto. Consulta le condizioni generali.

Info su Beauty Advance Style

Situato a Torino, il salone Beauty Advance Style si avvale di professioniste del settore e propone una vasta gamma di trattamenti benessere, ideali per chi desidera curare viso e corpo. Tra le numerose proposte, ci sono anche sedute di radiofrequenza oppure pressoterapia, per eliminare pelle a buccia d'arancia e strati di adipe.

Questo deal è offerto da Beauty Advance Style. Contatti del partner: mail beautyadvancestyle@gmail.com.

Recensioni clienti su Groupon

Recensioni verificate al 100%
Tutte le recensioni su Groupon provengono da persone che hanno riscattato delle offerte presso questo partner. I clienti che hanno acquistato l'offerta, vengono invitati, via e-mail, a lasciare una recensione.