Nessuna nuova notifica

Concerto di Capodanno, l'1 gennaio al Teatro Nuovo di Milano (sconto 35%)

Teatro Nuovo

Solo per poco tempo!
Fino a 35% di sconto
Scegli opzione

In sintesi

Per brindare al nuovo anno con l’orchestra del maestro Paolo Marchese e la voce di Alessandra Floresta

L'offerta comprende

  • Settori: posto unico

  • Descrizione spettacolo:

per brindare al nuovo anno secondo la tradizione, l’Orchestra diretta dal Maestro Paolo Marchese torna al Teatro Nuovo di Milano. Suonano i grandi successi del grande waltzer viennese come Tu che m’hai preso il cuor di Franz Lehar o Auf Der Jagd del grande Johann Strauss. La voce principale è quella di Alessandra Floresta, in una serata imperdibile per tutti gli appassionati della musica classica

Teatro Nuovo Di Milano

Viene inaugurato nel 1938, su progetto dell’architetto Lancia, uno tra i più famosi dell’epoca. Viene gestito inizialmente da Remigio Paone, amico intimo di Luigi Pirandello, con una programmazione di eventi teatrali e musicali di altissimo livello. Oggi offre uno spazio duttile che si adatta a tutte le esigenze e a tutti gli spettacoli: musical, sfilate, spettacoli teatrali e mostre. Nel cuore vivo di Milano, in Piazza San Babila, offre un’unica sala prestigiosa con 1100 poltrone di velluto rosso.

Questo deal è offerto da Ellevispettacoli S.r.l. Contatti del partner: mail info@teatronuovo.it.

Condizioni

Validità: 1 gennaio 2020 ore 11
Dove: Teatro Nuovo, Milano
Ritiro biglietti: entro mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per la data e il settore indicati sul coupon
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta ai diritti di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 25.10.2019 (info)
Consulta le condizioni generali

Info su Concerto di Capodanno al Teatro Nuovo

Concerto di Capodanno al Teatro Nuovo

Tickets, Musica, Classica
Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.