Nessuna nuova notifica

Capodanno ai Caraibi: lo spettacolo, dal 3 al 5 gennaio al Teatro Cardinal Massaia a Torino (sconto 30%)

Fino a 30% di sconto
140+ acquistati
Scegli opzione

In sintesi

Uno spettacolo scoppiettante, con sketch, canzoni e il coinvolgimento del pubblico. Due ore di risate esilaranti e divertimento assicurato

L'offerta comprende

  • Tipologia di posto: posto unico
  • Date e orari:
    • 3 gennaio 2020 ore 21
    • 4 gennaio 2020 ore 21
    • 5 gennaio 2020 ore 16
  • A cura di: Carlotta Iossetti, Andrea Beltramo, Claudio Insegno e Guido Ruffa
  • Regia di Claudio Insegno

  • Sinossi: Carlotta, Claudio e Andrea decidono finalmente di passare un capodanno diverso volando ai Caraibi come i veri Vips. L’aereo che li trasporta è guidato da Guido, che a pilotare non è un granché, perciò occorre eccezionalmente un vero atterraggio di emergenza. Naufraghi su un’isola deserta, i quattro si mettono alla ricerca della cosa più importante per sopravvivere: la televisione! Uno spettacolo scoppiettante, con sketch, canzoni e il coinvolgimento del pubblico

Teatro Cardinal Massaia

Da molti anni un punto di riferimento non solo per il quartiere Madonna di Campagna ma per l’intero territorio cittadino L’obiettivo è quello di offrire un servizio professionale di qualità non solo agli spettatori ma anche alle compagnie e alle aziende interessate ad uno spazio che soddisfi le loro esigenze. La sala è attrezzata per convention, conferenze, spettacoli e concerti.

Questo deal è offerto da Associazione Culturale Teatromatto. Contatti del partner: mail a direzione@teatrocardinalmassaia.it.

Condizioni

Validità: vedi date e orari in descrizione
Dove: Teatro Cardinal Massaia, Torino
Ritiro biglietti: a partire da un'ora dall'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account di Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta ai diritti di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo).
Prezzo originale verificato il 28.10.2019 (info)
Consulta le Condizioni generali

 Capodanno ai Caraibi al Teatro Cardinal Massaia

Vita notturna, Teatro, Tempo libero o svago, Spettacolo teatrale, Tickets, Arte