Nessuna nuova notifica

Capodanno ai Caraibi: lo spettacolo, dal 3 al 5 gennaio al Teatro Cardinal Massaia a Torino (sconto 30%)

Teatro Cardinal Massaia

Solo per poco tempo!
Fino a 30% di sconto
20+ acquistati
Scegli opzione

In sintesi

Uno spettacolo scoppiettante, con sketch, canzoni e il coinvolgimento del pubblico. Due ore di risate esilaranti e divertimento assicurato

L'offerta comprende

  • Tipologia di posto: posto unico
  • Date e orari:
    • 3 gennaio 2020 ore 21
    • 4 gennaio 2020 ore 21
    • 5 gennaio 2020 ore 16
  • A cura di: Carlotta Iossetti, Andrea Beltramo, Claudio Insegno e Guido Ruffa
  • Regia di Claudio Insegno

  • Sinossi: Carlotta, Claudio e Andrea decidono finalmente di passare un capodanno diverso volando ai Caraibi come i veri Vips. L’aereo che li trasporta è guidato da Guido, che a pilotare non è un granché, perciò occorre eccezionalmente un vero atterraggio di emergenza. Naufraghi su un’isola deserta, i quattro si mettono alla ricerca della cosa più importante per sopravvivere: la televisione! Uno spettacolo scoppiettante, con sketch, canzoni e il coinvolgimento del pubblico

Teatro Cardinal Massaia

Da molti anni un punto di riferimento non solo per il quartiere Madonna di Campagna ma per l’intero territorio cittadino L’obiettivo è quello di offrire un servizio professionale di qualità non solo agli spettatori ma anche alle compagnie e alle aziende interessate ad uno spazio che soddisfi le loro esigenze. La sala è attrezzata per convention, conferenze, spettacoli e concerti.

Questo deal è offerto da Associazione Culturale Teatromatto. Contatti del partner: mail a direzione@teatrocardinalmassaia.it.

Condizioni

Validità: vedi date e orari in descrizione
Dove: Teatro Cardinal Massaia, Torino
Ritiro biglietti: a partire da un'ora dall'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account di Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta ai diritti di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo).
Prezzo originale verificato il 28.10.2019 (info)
Consulta le Condizioni generali

Info su  Capodanno ai Caraibi al Teatro Cardinal Massaia

 Capodanno ai Caraibi al Teatro Cardinal Massaia

Vita notturna, Teatro, Tempo libero o svago, Spettacolo teatrale, Tickets, Arte
Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.