Nessuna nuova notifica

Carmen Carone PMU Specialist

Via San Secondo 87/A, Torino

Una seduta di laminazione ciglia per una o 2 persone al centro Carmen Carone PMU Specialist (sconto fino a 39%)

Scegli opzione
Oltre 20+ visualizzazioni oggi, quindi agisci in fretta!
Il partner è aperto e sta adottando le misure necessarie per proteggere la tua salute, seguendo tutte le leggi e le normative applicabili riguardanti la COVID-19.

In sintesi

Trattamento che permette di migliorare la struttura delle ciglia naturali e dona intensità allo sguardo

A proposito di questa offerta

  • L’offerta comprende, a seconda dell’opzione scelta:
    • una seduta di laminazione ciglia per una o 2 persone
  • La laminazione ciglia è un trattamento innovativo con il quale si ottengono ciglia curve e folte. Il trattamento non regala solo un risultato estetico, ma anche di salute e benessere. Durante la seduta si utilizzano infatti ingredienti naturali come gli aminoacidi, la biocheratina e l’olio di argan, che nutrono e fortificano le ciglia, regalando luce, corpo e vitalità

Informazioni necessarie

Verifica prezzo: verificato il 28.01.2021 (info). Giorni e orari di validità: da lunedì a venerdì 10-18, sabato 9-16. Cancellazione richiesta con 24- ore di preavviso. Prenotazione richiesta telefono o tramite whatsapp al numero 329.9220383 . Nessun limite di acquisto e di utilizzo. Consulta le condizioni generali. Validità: 6 mesi.

Info su Carmen Carone PMU Specialist

Centro estetico, situato in zona Crocetta a Torino, facilmente raggiungibile e vicino la zona in auge di San Salvario, offre trattamenti per la cura e la bellezza del viso. Specializzato nella micropigmentazione propone una vasta gamma di servizi come il trattamento sopracciglia con sfumature, pelo realistico, effetto misto, microblanding, filo arabo, hennè o il trattamento labbra con effetto full lips, bordo con sfumatura, correzione discromie e asimmetrie, oltre alla laminazione delle ciglia e sedute di make up semipermanente.

Questo deal è offerto da Carmen Carone. Contatti del partner: tel. 329.9220383.