In sintesi
La misteriosa morte al Teatro Nuovo: cena con delitto a Milano, un’originale serata dove il pubblico è tra i sospettati
A proposito di questa offerta
- Tipologia posti: settore unico
- Eugenio Chiocci: Ispettore Clusiò
- Fabrizio Palma: Vice ispettore Pirlò
- Astrid Mauri: Angela Charlis dei Ris
- Il pubblico: i sospettati
- Sinossi: durante la conferenza stampa per la presentazione della stagione teatrale del Teatro Nuovo viene inspiegabilmente uccisa la regista Allen Woodi. Attori e addetti ai lavori vengono interrogati con determinazione, ma nell’aria si respira qualcosa di pesante, ma non era tutto così scontato, Allen Woodi era poi così amata? Quale tresche aveva volutamente o involontariamente innestato? Di quali infidi collaboratori si era circondata? Solo l’arguzia e le capacità investigative (a dire il vero funzionali ma un po’ approssimate) dell’ispettore Clusiò possono risolvere il caso
Teatro Nuovo di Milano
Viene inaugurato nel 1938, su progetto dell’architetto Lancia, uno tra i più famosi dell’epoca. Viene gestito inizialmente da Remigio Paone, amico intimo di Luigi Pirandello, con una programmazione di eventi teatrali e musicali di altissimo livello. Oggi offre uno spazio duttile che si adatta a tutte le esigenze e a tutti gli spettacoli: musical, sfilate, spettacoli teatrali e mostre. Nel cuore vivo di Milano, in Piazza San Babila, offre un’unica sala prestigiosa con 1100 poltrone di velluto rosso.
Questo deal è offerto da Ellevispettacoli S.r.l. Contatti del partner: mail a info@teatronuovo.it.
Condizioni
Dove: Teatro Nuovo di Milano
Ritiro biglietti: ritira il biglietto al box office presentando il voucher entro mezz'ora dall'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per data e categoria scelte in fase d'acquisto
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 31.01.2020 (info)
Consulta le condizioni generali
Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.