In sintesi
Divertente spettacolo con un crescendo di gag, malintesi e situazioni comiche paradossali ed esplosive
Recensioni clienti su Groupon
A proposito di questa offerta
- Tipologia posti: poltrona, poltronissima, poltronissima Vip
- Date e orari:
- 16 gennaio ore 20.45
- 17 gennaio ore 20.45
- 18 gennaio ore 20.45
- 19 gennaio ore 15.30
- Sinossi: ogni mercoledì sera, un gruppo di amici della Parigi bene, stanchi e annoiati, organizzano la cosiddetta “Cena dei Cretini“, dove sono presenti ignari personaggi creduti stupidi, per riderne e farsene beffa tutta la sera. Ma non sempre le cose vanno come ci si aspetta. Francois, il “cretino” di questa serata, invitato e scovato da Pierre, ribalta la situazione passando da vittima… a carnefice! Riesce infatti a creare una serie di problemi a Pierre, arrivando persino a mettergli in crisi il matrimonio, in un crescendo di gag, malintesi e situazioni comiche paradossali ed esplosive. Scritta dal francese Francis Veber negli anni Novanta, “La cena dei cretini” è una delle commedie più celebri al mondo, diventata un cult dopo essere approdata al grande schermo nel 1998 per la regia dello stesso Veber. Una trama semplice ma di grande impatto comico, come si addice alle migliori commedie
- Di Francis Veber
- Regia di Nino Formicola
Teatro Nuovo
Viene inaugurato nel 1938, su progetto dell’architetto Lancia, uno tra i più famosi dell’epoca. Viene gestito inizialmente da Remigio Paone, amico intimo di Luigi Pirandello, con una programmazione di eventi teatrali e musicali di altissimo livello. Oggi offre uno spazio duttile che si adatta a tutte le esigenze e a tutti gli spettacoli: musical, sfilate, spettacoli teatrali e mostre. Nel cuore vivo di Milano, in Piazza San Babila, offre un’unica sala prestigiosa con 1100 poltrone di velluto rosso.
Condizioni
Dove: Teatro Nuovo, piazza San Babila, 20121, Milano
Ritiro biglietti: ritira il biglietto al box office presentando il voucher entro un'ora prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 28.11.2019 (info)
Consulta le condizioni generali
Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.