Categorie
Nessuna nuova notifica
chiudi
Approfitta di uno sconto incredibile fino al -30% su Vicino a te, Shopping e Viaggi. Inserisci il codice 3PERTRE. Scade presto. Alcuni deal esclusi.

Che disastro Peter Pan dall'11 al 25 novembre al Teatro Brancaccio di Roma (sconto fino a 30%)

Scegli opzione

In sintesi

Versione italiana della commedia inglese campione di incassi ”Peter Pan Goes Wrong”

A proposito di questa offerta

CHE DISASTRO PETER PAN

  • Sinossi dello spettacolo: “Che disastro Peter Pan” vede una compagnia amatoriale che nel corso della recita è sottoposta a una serie di imprevisti che mettono a dura prova la loro professionalità. Mai un momento di noia: l’intero spettacolo è una “farsa” che cela un intenso lavoro sugli attori e trucchi teatrali sorprendenti. Vietato a chi teme di morire…dal ridere!
  • Tipologia di posto:
    • Poltronissime A-B
    • Poltrone A - Gallerie A
    • Poltrone B - Gallerie B
  • Date e orari:
    • Giovedì 11 novembre, ore 20.45
    • Venerdì 12 novembre, ore 20.45
    • Giovedì 18 novembre, ore 20.45
    • Giovedì 25 novembre, ore 20.45

Teatro Brancaccio

Il Brancaccio è tradizionalmente considerato “Il Teatro di Roma”: qui infatti si sono esibiti grandi attori come Totò, Aldo Fabrizi, Anna Magnani e Gigi Proietti oltre a musicisti di ogni genere, da Giuseppe Di Stefano ai Beatles, da Fabrizio De Andrè a Jimi Hendrix, Louis Armstrong e Adriano Celentano. Il Teatro dispone di uno spazio polifunzionale, contiguo alla stessa struttura, adatto sia per performance teatrali, sia quale sala prove e sede ideale di presentazioni, manifestazioni e rassegne. Inoltre il Teatro possiede una storica sala di oltre 1300 posti, un ampio e attrezzato palcoscenico, dotato di buca per l’orchestra e un elegante foyer.

Questo deal è offerto da Viola Produzioni S.r.l. Contatti del partner: tel 06.80687231.

Condizioni

Validità: vedi date e orari in descrizione
Dove: Teatro Brancaccio di Roma
Ritiro biglietti: ritira il biglietto al box office presentando il voucher a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Come da normativa vigente, per assistere allo spettacolo è necessario essere in possesso ed esibire il proprio Green Pass. Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Consulta le condizioni generali

Info su Che disastro Peter Pan al Teatro Brancaccio